Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde controllo e comfort EmptyCorde controllo e comfort

more_horiz
Ciao Ragazzi, sono un giocatore di 35 anni. Gioco da soli 3 anni ma assiduamente (almeno 3 volte settimana)
In passato ho avuto problemi alla spalla (accoppiata PD 2015 + Luxillon 26 kg devastante)
Dopo un annetto di Prokennex Ki315 + Head Rip control adesso va bene. Sto usando PD 2015 + monofilo (Tcs mi pare gialle) a 22 kg (quasi) senza problemi. Vorrei adesso provare un monofilo da tirare 22-23 kg sulla mia PD prediligendo il controllo e il comfort (ad un prezzo "normale") per non tornare ad avere problemi alla spalla. pensavo le tecnifibre black code  1.25 , che ne dite ? avete altri consigli?

descriptionCorde controllo e comfort EmptyRe: Corde controllo e comfort

more_horiz
PD e un mono come black code a 23 kg. ,può darsi che ti diano controllo ma avere anche comfort mi pare difficile se non impossibile...
Potresti provare ad abbassare almeno di 2 kg la tensione e/o provare un mono più mordido tipo la revolve ,lynx oppure virare su un multimono o composito

more_horiz
Perché dopo aver risolto i problemi fisici hai deciso di cambiare telaio?

more_horiz
Guarda la Prokennex Ki15 300 è una buona racchetta. francamente con la PD mi sembra di avere un maggior controllo. ho sempre giocato con questa , c'è più feeling. mi sa che proverò le lynx anche se a memoria un pò costose ...

more_horiz
SABBB ha scritto:
Guarda la Prokennex Ki15 300 è una buona racchetta. francamente con la PD mi sembra di avere un maggior controllo. ho sempre giocato con questa , c'è più feeling. mi sa che proverò le lynx anche se a memoria un pò costose ...

Grazie per la spiegazione.
Sono fiducioso che incordando la PD nella maniera corretta eviterai tutti i rischi.
Mario ed altri sapranno aiutarti sicuramente. study
In bocca al lupo! Smile

more_horiz
Alex ha scritto:
SABBB ha scritto:

Grazie per la spiegazione.
Sono fiducioso che incordando la PD nella maniera corretta eviterai tutti i rischi.
Mario ed altri sapranno aiutarti sicuramente. study
In bocca al lupo! Smile

Mi sa che proverò ad incordarda 22/23 con le Lynx ... vi faccio sapere
grazie e crepi il lupo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: