Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio racchetta Emptyconsiglio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti..sono nuovo qui nel forum e volevo un consiglio per acquistare una racca nuova.Il mio livello é tra principiante e intermedio e attualmente gioco con una pro kennex classic troppo leggera.Vorrei stare su wilson e sarei tentato dalla steam 100 dalla juice 100 o dalla pro staff 100.Voi che dite ? Grazie dei consigli.

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
la pro staff 100 non spinge per niente, la steam è versatile in quanto puoi farci molte cose, la juice 100 dovrebbe essere un cannone per rigidita, profilo. Forse la steam ti fa crescere di piu tecnicamente, ti impigrisce meno, la juice ti farebbe faticare meno però in termini di potenza e anche di rotazione sulla palla

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Grazie della risposta e del consiglio..in un negozio mi hanno consigliato anche la pro open ma penso sia inferiore della steam e della juice..poi non mi piace esteticamente.. Very Happy

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Non la sottovalutare la Pro Open, siamo in tanti ad apprezzarla... comunque la Juice 100 dovrebbe essere proprio un'evoluzione del progetto della Pro Open.

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Non volevo sottovalutare la pro open..ho sbagliato a esprimermi in effetti.Poi non ho le competenze per fare paragoni.Comunque resta il dubbio tra steam e juice.Se da un lato la juice mi facilita le cose in termini di potenza dall' altro la steam sarebbe meglio in prospettiva apprendimento e per versatilità ( come ha detto Lan ).Che faccio vado di steam?

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Prendi la racchetta che potrebbe risolvere i tuoi difetti.. se manchi di potenza prendi la juice , se devi crescere tecnicamente, prendi la steam, se manchi di tutti e due... ti puoi sparare... Very Happy sto scherzando... personalmente ti consiglio la steam!

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
ale83 ha scritto:
Non volevo sottovalutare la pro open..ho sbagliato a esprimermi in effetti.Poi non ho le competenze per fare paragoni.Comunque resta il dubbio tra steam e juice.Se da un lato la juice mi facilita le cose in termini di potenza dall' altro la steam sarebbe meglio in prospettiva apprendimento e per versatilità ( come ha detto Lan ).Che faccio vado di steam?


dipende dal tuo livello tecnico, se senti che piu di tanto non puoi migliorare scegli la juice. Se senti che tecnicamente hai ancora da dire, che hai colpi incompleti da poter migliorare scegli la steam

descriptionconsiglio racchetta EmptyRe: consiglio racchetta

more_horiz
Smile
Lan ha scritto:
ale83 ha scritto:
Non volevo sottovalutare la pro open..ho sbagliato a esprimermi in effetti.Poi non ho le competenze per fare paragoni.Comunque resta il dubbio tra steam e juice.Se da un lato la juice mi facilita le cose in termini di potenza dall' altro la steam sarebbe meglio in prospettiva apprendimento e per versatilità ( come ha detto Lan ).Che faccio vado di steam?


dipende dal tuo livello tecnico, se senti che piu di tanto non puoi migliorare scegli la juice. Se senti che tecnicamente hai ancora da dire, che hai colpi incompleti da poter migliorare scegli la steam



Mi sono convinto..prendo la steam.Ti farò saperecome mi trovo.Grazie ancora Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere