Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

controllo antidoping torneo 4a femminile

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
kingkongy
Roy Roger
CorriCorrado
alegio20
nanobabbo8672
felipe
10 partecipanti

descriptioncontrollo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Emptycontrollo antidoping torneo 4a femminile

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ad Arezzo...
con risvolti umoristici.. tipo che la controllante stava
davanti alla giocatrice per fargli fare la pipì e a lei non gli veniva e
sono stati due ore ad aspettare

4a femminile......
roba da matti.....

la cosa strana è che contemporaneamente c'era anche il quarta dei maschietti e a loro nulla...

se lo fanno a me minimo mi trovano positivo alla caffeina (con 6/7 caffé il giorno.......)

descriptioncontrollo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 EmptyRe: controllo antidoping torneo 4a femminile

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ripeto, qui siamo nel campo alimentare, più o meno maldestro... a me fa paura la pastiglietta e l'iniezioncina.... E non venitemi a dire che son palle!!!!
Magari, il tennis è ancora terra vergine...ma non credo più a nulla e a nessuno.
pertanto meglio fare profilassi e far paura a chi ci sta pensando: controlli!

a guardarlo bene sembra che anche djokovic stia prendendo qualcosa ( supposizione), è cambiato molto da 2 anni a questa parte, anche tu lo hai notato?

descriptioncontrollo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 EmptyRe: controllo antidoping torneo 4a femminile

more_horiz
Che sia cambiato, e' cambiato. Pero' mi piace pensare che sia stato merito di una più attenta preparazione atletica e a uno sviluppo tecnico.

Non voglio cadere nella sindrome del complotto. Dico, pero', che l'attenzione e' necessaria. E se parte dal "basso" tanto meglio...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Che sia cambiato, e' cambiato. Pero' mi piace pensare che sia stato merito di una più attenta preparazione atletica e a uno sviluppo tecnico.

Non voglio cadere nella sindrome del complotto. Dico, pero', che l'attenzione e' necessaria. E se parte dal "basso" tanto meglio...

Quello che mi tranquillizza è che Djokovic non è partito dal basso... prima del Nole 2011 che batteva anche Roger al 100% avevamo il Nole terzo... però devo essere sincero, anche da sfegatato fan di Novacco.
Una volta il nostro Nole giocava con la febbre, giocava male e ad un cambio di campo, coprendosi l'asciugamano, ha perso quella che poi la tele ha rivelato essere una pasticca.
Però non credo che uno sotto gli occhi del mondo si dopa in campo, è un rischio enorme. Credo che al 99% era " 'na tachipirina"...

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
kingkongy ha scritto:

Quello che mi tranquillizza è che Djokovic non è partito dal basso... prima del Nole 2011 che batteva anche Roger al 100% avevamo il Nole terzo... però devo essere sincero, anche da sfegatato fan di Novacco.
Una volta il nostro Nole giocava con la febbre, giocava male e ad un cambio di campo, coprendosi l'asciugamano, ha perso quella che poi la tele ha rivelato essere una pasticca.
Però non credo che uno sotto gli occhi del mondo si dopa in campo, è un rischio enorme. Credo che al 99% era " 'na tachipirina"...

se fosse stato pulito la tachipirina l'avrebbe presa senza l'asciugamano davanti. Il problema non era la tachipirina in quel momento, il problema era quello di evitare di creare anche il minimo sospetto e evitare un controllo antidoping a sorpresa a fine match che forse avrebbe fatto scoprire quello che aveva preso prima della tachipirina !!! Daltronde non batti nadal in finale ao 2012 in 5 h senza doparti, anche perchè l'altro lo era sicuramente

more_horiz
Secondo me il controllo antidopong è partito perché a qualcuno della federazione locale &co. serviva scoprire se la fidanzata/compagna/moglie era incinta Very Happy

Piuttosto che serve di più ci procurassero il giudice di sedia fisso nei tornei fit

more_horiz
mi è capitato un paio di volte di farmi un aperitivo e poi giocare in torneo. Una doppiomalto rossa è doping? ho rischiato?

more_horiz
l'alcool è una sostanza proibita solo se fai automobilismo tiro con arco\pistola ecc.. non nel tennis e negli sport comuni

more_horiz
voleva essere una battuta... Smile

more_horiz
perro ha scritto:
voleva essere una battuta... Smile

te scherzi, giustamente, ma poco tempo fa il coni aveva sospeso un ragazzino di 16 anni (4acategoria.. Shocked ) per essere risultato positivo al thc in un torneo open.. con tanto di nome e cognome sul sito del coni... senza sputtanamento!!!

more_horiz
che cos'è il thc?

more_horiz
è la sostanza presente negli spinelli\cannabinoidi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: