Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda con spin piu' duraturo EmptyCorda con spin piu' duraturo

more_horiz
La domanda e' semplice: tra i mono "sagomati", qual'e' quello che mantiene inalterata piu' a lungo la sua forma, prima che gli angoli si "stondino"? Le Black code ad esempio dopo qualche ora perdono la loro caratteristica forma pentagonale. Ne esiste uno che faccia qualche ora in piu'? Pensavo ad esempio al Signum Pro Tornado.

descriptionCorda con spin piu' duraturo EmptyRe: Corda con spin piu' duraturo

more_horiz
Io trovo ottime le Octoblaze Rough

more_horiz
Kmore ha scritto:
Io trovo ottime le Octoblaze Rough

Starburn? Allora approfittiamo di Master Mario per un parere autorevole, mi interesserebbe proprio un mono che non si "spiattellasse" subito, ovvero che mantenesse le sue forme originali a lungo, un po' come Sofia Loren, insomma Wink

more_horiz
La Octo Rough è estremamente "form stable" grazie all'aggiunta di carbonio nella pelle.
Pure la Pentatwisted non è male in quel senso, meno comunque della Octo.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Octo Rough è estremamente "form stable" grazie all'aggiunta di carbonio nella pelle.
Pure la Pentatwisted non è male in quel senso, meno comunque della Octo.

interessante Mario, non e' che ne manderesti un rotolo a Gianma? mi piacerebbe provarla.

more_horiz
Occhei..ma nei prossimi tre/quattro giorni (con mia sorella in ferie mi hanno "scaricato" mamma... Rolling Eyes ) e non prima purtroppo

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Occhei..ma nei prossimi tre/quattro giorni (con mia sorella in ferie mi hanno "scaricato" mamma... Rolling Eyes ) e non prima purtroppo

No problem Mario, io ci andro' tra una decina di giorni, fai pure con comodo . Immagino tu abbia il contatto telefonico diretto col Gianma, altrimenti te lo mando in privato. Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: