Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStrana la testa della gente EmptyStrana la testa della gente

more_horiz
Ieri sera ho perso in una partita piuttosto tirata (6-3/2-6/7-5), i quarti di finale del torneo di doppio sociale. FIn qui nulla di male, ci siamo divertiti ed abbiamo lottato.
Quello che mi ha stupito invece è stato che a fine match, uno degli avversri nel salutarci ci ha detto "bella partita, però era evidente che noi siamo stati sempre in controllo"... Per educazione non ho risposto, però mi chiedo come si possa pensare di essere stati in controllo visto il punteggio, inoltre il tipo ha tenuto due sole volte il servizio nella partita... E' proprio vero che ognuno vede le cose a modo suo... Very Happy

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
Dovevi rispondergli: "L'importante è che TU ne sia convinto" Very Happy

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
Bella risposta davvero Felipo !!! Strana la testa della gente 622327

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
Io gli avrei detto: "Hai controllato un pò troppo però, potevi chiudere al secondo set !" Smile

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
Presuntuoso...

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
La mancanza di sportività, nel Tennis (ed in particolare in Italia) è purtroppo la regola, non l'eccezione.

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
Corre quello che mi ha sorpreso non è stata tanto la mancanza di sportività, ma il fatto che sia uscita nel "torneo della parrocchia". Insomma il torneo sociale di doppio non è che sia proprio Wimbledon Very Happy

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
Rana________

Il fatto è, che più scende il livello, più si assiste a "sceneggiate" indecenti!

Ah!...les Italiens!

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Rana________

Il fatto è, che più scende il livello, più si assiste a "sceneggiate" indecenti!

Ah!...les Italiens!


Straquoto!!! Quando si partecipa a certi tornei bisogna portarsi nella borsa anche un fegato di riserva per evitare di dar via di matto Strana la testa della gente Icon_rolleyes L'importante è lasciar correre e prenderla sul ridere Strana la testa della gente Icon_razz ...
Anche se a dirla tutta non è sempre facile... Strana la testa della gente Icon_mad

descriptionStrana la testa della gente EmptyRe: Strana la testa della gente

more_horiz
direi.......un pirla!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere