Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice... EmptyDubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice...

more_horiz
Ormai era tutto pronto, dovevo solo ricaricare il conto paypal del negozio Arfaian, quando mi sorge un enorme dubbio... e se la Pro's Pro Pilot non fosse valida? Non sarebbe meglio una premium stringer 3600?

Lascio a voi l'ardua sentenza...

descriptionincordatrice - Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice... EmptyRe: Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice...

more_horiz
Se posso darti un consiglio, lascia perdere le mulinello di fascia bassa, si starano continuamente e hanno necessità di molta manutenzione...piuttosto prendi una buona contrappeso, vedrai che non te ne pentirai, tanto i tempi per un'incordatura sono gli stessi.
Valuta:
Tiger StringECO 45
Premium Stringer 3600
ProTennis 442a
TennisPro CB-10
Ciao

descriptionincordatrice - Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice... EmptyRe: Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice...

more_horiz
meglio a 3600 per giunta upgradabile in futuro

e tra 3600 + pinze protennis s2+ wise
protennis 480i
stringaway ml100
quale prendereste?

descriptionincordatrice - Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice... EmptyRe: Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice...

more_horiz
Alla fine ho preso proprio quella incordatrice - Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice... 622327

descriptionincordatrice - Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice... EmptyRe: Dubbio dell'ultimo minuto su macchina incordatrice...

more_horiz
ci sto facendo un pensierino pure io, e' buona, costa poco e puoi sempre migliorarla Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere