Attualmente gioco con la Speed Mp, non mi ci trovo male, ma giocando molte ore in queste ultime settimane il mio braccio si sta lamentando delle vibrazioni e della rigidità del telaio, per questo vorrei ritornare ad una racchetta un po' più morbida e pastosa, siccome con la Radical mi trovavo bene ho pensato ad una di queste due nuove Radical Ig, però sono indeciso: la Mp mi sembra più facile, però temo che lo schema corde denso possa rendere più difficili le rotazioni, la Pro mi piace per lo schema aperto, ma a vedere dai dati ha un'inerzia molto elevata e ho paura che sia poco manovrabile.
Sono un giocatore aggressivo da fondo campo, cerco spesso l'accelerazione sia di diritto che di rovescio, ho un buon servizio che gioco spesso in kick, non uso molte variazioni, il back lo uso solo in difesa.
Mi sapreste indicare quale delle due è più indicata per il mio gioco?
Sono un giocatore aggressivo da fondo campo, cerco spesso l'accelerazione sia di diritto che di rovescio, ho un buon servizio che gioco spesso in kick, non uso molte variazioni, il back lo uso solo in difesa.
Mi sapreste indicare quale delle due è più indicata per il mio gioco?