Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAllenamento estivo a catania EmptyAllenamento estivo a catania

more_horiz
Ragazzi tutto il mese di Agosto sarò nella bellissima Catania per le Ferie! Vorrei avere il piacere di conoscere tanta gente del posto e poter fare qualche sana partitella a Tennis! Anche per allenarmi e restare in forma visto le prossime sfide di Settembre! Ringrazio tutti anticipatamente per le gradite risposte e considerazione! D'altronde i Siciliani sono ben noti per l'ospitalità ed assoluto rispetto!!! Contattatemi e fatemi sapere. Grazie mille a tutti ed a presto...

descriptionAllenamento estivo a catania EmptyRe: Allenamento estivo a catania

more_horiz
Ah ah ah ah!!! Per fortuna che i Siciliani sono ospitali!!!! Very Happy Sad Very Happy
C'è nessuno???? cheers cheers cheers

more_horiz
Quindi non ce sta nessuno in Sicilia??? pale No pale confused affraid pale Sad Sad Sad

more_horiz
Da siciliano: conviene specificare di quale livello sei, per fare una prima selezione, quando saresti disponibile per giocare, in quale parte di catania sei e se hai la possibilita' di muoverti, quanti anni hai e cosi' via.
Ciao e buona ricerca

more_horiz
Ho 36 anni ma potrei averne 20 o 25!!! Gioco dicono ad un buon livello ma riesco a divertirmi con tutti!!! Sono a Catania zona lungomare ma in caso basta saperlo e da Catania a Messina mi sposto volentieri. L'inportante credo sia conoscere gente e divertirsi soprattutto in questa fantastica Sicilia...

more_horiz
Desidero ringraziare ufficialmente Victory per la sua cortesia, disponibilità' e correttezza. Inoltre sottolineo che dal punto di vista sportivo è un ottimo giocatore. Prestate molta attenzione al suo rovescio tagliato, è molto ficcante!
Grazie e spero di poter ricambiare presto la tua cortesia.

more_horiz
Grazie mille a Te...troppo gentile! E' stato un vero piacere conoscerti e poter giocare con Te. Sei un grande e spero alla prossima!!! Un saluto a tutti ed a presto...

more_horiz
Ciao se sei ancora Catania, io giocherei volentieri. Ovviamente l'invito è esteso a chi si trova a Catania ma anche Paesi etnei o Acireale.

Il mio tennis è sufficiente, ho 29 anni, ho una buona preparazione fisica, ho preso di recente una ventina di lezioni ma giocavo anche da prima con gli amici.

more_horiz
Eh purtroppo sono rientrato in quel di Milano! Un grazie a tutti quelli che ho potuto conoscere e soprattutto chi si e' messo a DISPOSIZIONE per giocare! Arrivederci a tutti appena potrò tornare e grazie ancora...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: