Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsito internet della fit Emptysito internet della fit

more_horiz
Scusate voi riuscite ad aprire il sito internet della fiti? volevo cercare la classifica di un mio avversario ed entrare in myfit da google ma non riesco... mi esce la scritta



Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!


Suggerimenti:

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e scegli un altro risultato.
  • Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate.
Oppure apri la pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di Google relativa a questo sito.

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di Google.

Consulenza offerta dasito internet della fit Malware_logo

descriptionsito internet della fit EmptyRe: sito internet della fit

more_horiz
nemmeno io riesco ad entrare, ieri sera si però!!!

avranno un problema loro... aspetta e riprova più tardi!

descriptionsito internet della fit EmptyRe: sito internet della fit

more_horiz
Roy Roger ha scritto:
Scusate voi riuscite ad aprire il sito internet della fiti? volevo cercare la classifica di un mio avversario ed entrare in myfit da google ma non riesco...

probabilmente infetto...se proprio devi, visitalo solo se navighi da un sistema Linux

descriptionsito internet della fit EmptyRe: sito internet della fit

more_horiz
Grazie..è IN CORSO UN ATTACCO INFORMATICO ALLA FIT...

descriptionsito internet della fit EmptyRe: sito internet della fit

more_horiz
Sito in manutenzione.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere