Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
headpersempre
Babonico
6 partecipanti

descriptionaero - Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 EmptyAiutoooo consiglio aero pro drive gt

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve sono nuovo 14 anni ed ho bisogno di un consiglio. Il 25 giugno ho avuto una speed youteck elite ma sfortunatamente l' altro giorno facendo una battuta mi è caduta a terra e ... Crach ciao speed ora devo pensare velocemente ad una nuova racchetta perchè ho solo una extreme pro microgel troppo pesante per il mio braccio... Ora vorrei sapere se, facendo conto che sono un giocatore d' attacco principalmente da fondo campo e che imprimo molto effetto alla palla, la aero pro è ideale per me e se si è preferibile la team o la drive?? Grazie in anticipo

descriptionaero - Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 EmptyRe: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

more_horiz
@mike: con l' élite mi sono trovato abbastanza male ... Il bilanciamento è equilibrato ma tende un Po in testa ma non penso che sia stato il bilanciamento visto che ho provato racchetta con bilanciamento simile

descriptionaero - Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 EmptyRe: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

more_horiz
Scusate se non mi sono fatto sentire in questi tempi comunque sho comprato una doppietta di APD e mi trovo favolosamente come corde ho messo Le rpm blast tensione 22-23. È una racchetta che mi aiuta molto nel top spin e spinge abbastanza pur dando molta rotazione spero di caricare presto un video così poto avere qualche consiglio Wink.
Devo pero ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli su questa racchetta un grazie di cuore.
Babonico

more_horiz
ma hai comprato la apd no cortex o la gt ?

more_horiz
Gt gt
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: