Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco tennisti per allenamento zona Verona EmptyCerco tennisti per allenamento zona Verona

more_horiz
Salve a tutti,
dopo 15 anni dal momento in cui ho smesso l'attività agonistica Cerco tennisti per allenamento zona Verona 113898 vorrei riprendere; cerco quindi qualcuno con cui giocare in zona Verona in circoli dove non necessiti essere socio (non ho ancora deciso dove mi iscriverò).
Come livello ero un discreto NC, ora ovviamente devo ripartire pian piano...
Sono libero nel fine settimana, mentre nei giorni lavorativi mi posso organizzare in pausa pranzo o comunque sono libero dopo le 18.

Grazie e un saluto
Massimo

descriptionCerco tennisti per allenamento zona Verona EmptyRe: Cerco tennisti per allenamento zona Verona

more_horiz
Ehi ehi, uno alla volta... ho detto che devo riprendere pian piano Basketball

descriptionCerco tennisti per allenamento zona Verona EmptyRe: Cerco tennisti per allenamento zona Verona

more_horiz
Ciao! Contattami in privato che magari qualche ora si puó fare! Wink

more_horiz
Sapevo che con il secondo messaggio avrei fatto compassione a qualcuno... Smile
Ci sentiamo in PM

more_horiz
ciao ragazzi,anch'io di verona ,in cerca di partner x giocare( solitamente frequento il csi ca bianca a san michele) fatemi sapere se interessati... grazie,simona.

more_horiz
Giochi ancora?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: