mikigallo ha scritto: Ma guarda io con la Q Tour mi trovo benissimo e non la cambierei con nessun altro telaio !!!!
Io ho sempre giocato con Head Prestige per molti anni, poi sono passato a Head Radical MP cercando qualcosa di simile ma un po' più facile, poi ho preso una Wilson Six One 95 che ho tenuto per poco perché non mi trovavo e mi ha dato qualche leggero problema al braccio, allora sono passato a Pro Kennex con la Ki5 295g che è una buona racchetta ma essendo abbastanza profilata non mi trovavo per nulla e quindi dopo un solo mese ho cambiato !!!
A questo punto ero in confusione e l'unica certezza che avevo era che le mie racchette sono quelle agonistiche, quelle dal profilo sottile e il peso importante tipo Head Prestige insomma, però avevo paura che il mio braccio non sopportasse la Prestige e quindi ho cercato qualcosa di simile ma più morbida......ed ecco magicamente la Q Tour !!!
L'ho provata quasi per caso.....è stato amore subito !!!
Grande racchetta secondo me, mi piace il peso e come è distribuito, io gioco bene a rete e con la Q Tour è una goduria, mi piace la sua stabilita del piatto corde e sento la pallina alla grande.
Ho iniziato ad usarla a Febbraio e in pochi mesi ho guadagnato subito una classifica in più !!!
Niente da dire.......se hai un buon braccio e una discreta tecnica la Q Tour è una ottima racchetta e cosa da non sottovalutare quando finisco una partita anche se è durata 3 ore il giorno dopo il braccio non è indolenzito o stanco.
Splicemente fantastica !!!!
Guarda le tue impressioni a rete non posso confermartele perché per ora il gioco a rete non è ancora il mio forte, peró anche se non sono ancora un giocatore esperto credo che vincerei già, dopo un anno di tennis, contro qualche NC..
A breve mi tessero FIT e comincio
Invece ho trovato ottima la stabilita del rovescio, il dritto non riesco a spingerlo molto ma per problemi miei, ma cmq riesco a giocarlo bene...
Soprattutto dalla radical alla q tour sono migliorato tantissimo al servizio, molto piu stabile, molto piu potente...
Veramente mi diverto tantissimo, ed ora sto cercando il setup corde migliore, anche se con le RuffCode vado abbastanza bene
Discorso peso sono perfettamente d'accordo, sebbene abbia il peso di una agonistica io non lo sento affatto, e anche dopo 3 ore intense di gioco no ho nessun dolore...
E io sono alto 1.87 per 60kg, non un energumeno