Mi pare di averti spiegato -e più di una volta- che certi "malintesi" sono stati generati, talvolta ad arte, talvolta per errato (anche volutamente)/mancato riferimento dei fatti come stanno realmente.
Mi pare -pur restando su molti fatti sulle posizioni personali- che "dall'altra parte" molte cose siano state chiarite (tranne, e qui sta il buffo, con persone che non mi hanno mai visto in vita loro e che si ritengono depositari di chissà quali verità...chissà se a matley fischiano le orecchie...
).
Detto ciò, e detto che -mentre "prima" di certi fatti a certe cose ero disposto a passar sopra ed ora non più..o meglio si, ma con un TIR a pieno carico
- a me personalmente molte cose non rimangono "sui maroni" a vita, non vedo perchè non dovrei salutarti Patrizia che, per inciso, restituisce il piacere...
Ma se un giorno dovressi tornare a sentirla (never say never again..), chiedile come sono e come sono andate
veramente le cose.
Lei è il mio "grillo parlante", la mia coscienza, la persona a cui devo tanti piccoli/grandi passi avanti fatti da quando la conosco.
E se penso di essere oggi una persona migliore, lo devo a lei..ed al fatto di non saper mentire.
proprio per quello...
A ri-leggerci, spero con meno acrimonia.