Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNiente Grip EmptyNiente Grip

more_horiz
Qualche tempo fa ho comprato una racchetta..Niente di strano fino ad oggi..Stavo togliendo l'overgrip e ho visto che sotto ad esso non era presente il Grip..Possibile una cosa del genere??

descriptionNiente Grip EmptyRe: Niente Grip

more_horiz
sei sicuro di non aver tolto un grip invece?
se ci fosse stato solo l'overgrip, te ne saresti accorto subito dalla prima volta

more_horiz
Hahahaha se era sopra il telaio ... Era grip.
Se e' sopra un altro "coso"... E' un over-grip...

Insomma, vuoi le racchette con perizoma e sovramutandoni della nonna!

Ma era nuova?

more_horiz
A me avevano detto che c'era sia grip che over grip..quindi l'ho tolto e ta ta! Sorpresa!

Si era nuova!

more_horiz
Sicuro fosse nuova? Le racchette di prima mano, a parte l'evidente "perfezione estetica", si riconoscono anche perchè:
1) DEVONO... oddio, meglio correggersi... DOVREBBERO avere il manico sigillato in plastica, con la dicitura della dimensione del manico (nei negozi online soprattutto è l'unica garanzia)
2) nel 99,99% dei casi una racchetta di prima mano non arriva con l'overgrip montato dalla fabbrica.

Quindi io farei giusto due domandine a chi te l'ha venduta. Nel caso in cui tu per nuova intenda "di seconda mano ma come nuova", è un altro discorso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: