Scusate la durezza del mio intervento, ma non ci capisco più nulla. Avevo provato qualche volta a seguire My Mag ma mi sembrava troppo dispersivo. Mi sembra che qui si stia prendendo la stessa strada. Sia chiaro, l'iniziativa di voler dare un'inquadratura al forum è lodevole. So benissimo che i vari Alex, Jverdel, Michaelstich e Alessandro ci stanno mettendo sudore di loro, però ritengo che consultare il forum deve essere un passatempo che non debba impegnare più di tanto per cercare questo o quell'altro argomento. Con due sezioni trovavo sempre tutto subito, adesso mi tocca girovagare a dx e sx. La cosa che più trovo difficoltosa è andare a trovare un post dove magari avevo risposto, del quale non ricordo il titolo, anche perchè spesso si parte da un argomento per poi arrivare a tutt'altro.
Ho voluto fare questo intervento a costo di diventare antipatico a qualcuno. Molti di voi sapranno che il primo post qui dentro l'ho scritto io. Proprio per questo ci tengo davvero tanto che tutto proceda per il meglio. Dal momento che mi ci ritrovavo di più con la vecchia struttura, mi sembrava doveroso dirlo. Con tutta l'ammirazione che provo per i sopra citati per i quali la mia stima è sempre altissima (che sia ben ben ben ben chiaro!!!)
Ho voluto fare questo intervento a costo di diventare antipatico a qualcuno. Molti di voi sapranno che il primo post qui dentro l'ho scritto io. Proprio per questo ci tengo davvero tanto che tutto proceda per il meglio. Dal momento che mi ci ritrovavo di più con la vecchia struttura, mi sembrava doveroso dirlo. Con tutta l'ammirazione che provo per i sopra citati per i quali la mia stima è sempre altissima (che sia ben ben ben ben chiaro!!!)