Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato Emptycerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato

more_horiz
ciao ragazzi sono lucio ho 28 anni e abito a bari japigia... ho la fortuna di avere un campo in mateco nel giardino di casa ma non conosco nessuno con cui giocarci ... cerco un paio di amici con cui giocare e allenarsi (anche riscaldamento con qualche esercizio fisico prima di prendere le racchette se volete) in modo continuativo ( ci si mette d'accordo e ci si riserva due tre anche quattro appuntamenti mensili per giocare) ... nel mio campo non abbiamo limiti di orario , non bisogna prenotare , cazzi e mazzi vari. mancate solo voi .

p.s. il campo non è perfetto ma spero non siate troppo pignoli

vi aspetto ho voglia di giocare , in questo periodo sono praticamente sempre disponibile , fatemi sapere daaaaiii ca"*o! cerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato 97171

descriptioncerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato EmptyRe: cerco amici con cui condividere la passione per il tennis in modo continuato

more_horiz
mooooo mang iun ca rsponnn ..... mo e ci ièè?!?!?! lol

up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: