Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro Staff 6.1 BLX 100  EmptyWilson Pro Staff 6.1 BLX 100

more_horiz
Ciao a tutti, ho provato la racchetta in questione, ottima dal punto di vista della managevolezza, certo che mi sembra che le palline escano un bel po' scariche. Io sono solito usare la APD con Blast a 23/22, e la sera quando torno a casa non muovo il braccio. Con la Wilson i dolori sono passati ma il gioco un po' ha risentito. Gioco un dritto in top e un rovescio a una mano abbastanza piatto. Cosa mi consigliate di fare? insistere con la APD oppure piombare la Wilson come suggerisce Frank? Dimenticavo, classifica 2011 4NC, 2013 4.3...e purtroppo ho passato da un paio di anni i quaranta.
Grazie

descriptionWilson Pro Staff 6.1 BLX 100  EmptyRe: Wilson Pro Staff 6.1 BLX 100

more_horiz
e ci credo . tu di solito usi un cannone .

more_horiz
un po di piombo in tesata certo non farebbe male a nessuno

more_horiz
Ellebbi ha scritto:
Ciao a tutti, ho provato la racchetta in questione, ottima dal punto di vista della managevolezza, certo che mi sembra che le palline escano un bel po' scariche. Io sono solito usare la APD con Blast a 23/22, e la sera quando torno a casa non muovo il braccio. Con la Wilson i dolori sono passati ma il gioco un po' ha risentito. Gioco un dritto in top e un rovescio a una mano abbastanza piatto. Cosa mi consigliate di fare? insistere con la APD oppure piombare la Wilson come suggerisce Frank? Dimenticavo, classifica 2011 4NC, 2013 4.3...e purtroppo ho passato da un paio di anni i quaranta.
Grazie

secondo me la 100 è troppo leggera per pretendere una palla con un po di peso, pesa 303g incordata aevoja a piombare! Forse è meglio che insisti con la apd con una corda piu morbida, la blast non ha una gran nomea

more_horiz
Ho ripreso a giocarci proprio in questi giorni modificando il castom.
dopo essermi riletto i vari post sull'argomento,mario consiglia:
2+2 grammi a ore 2 e 10 e 4 nel manico,oppure 3+3 con 6 nel manico.ho fatto mille prove...
queste sono le scelte piu sensate su questo telaio.
provare non costa nulla(piombo a bassa densita).
ciao e buon tennis

more_horiz
Grazie a tutti, ho provato la 95 e diciamo che mi ci sono trovato moooolto meglio....:-)))
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: