Ciao, ho la pure drive 2012 e volevo passare a storm per problemi di gomito. Per Eiffel. Tu mi consigliasti un ibrido Rpm blast/x-cell RG. Ti avevo detto che sulla pure drive avevo montato Vs touch 2 nodi a 26 kg, ma dopo 3-4 ore avevo perso la misura, poco controllo e già spellacchiate. Allora io cosa ho fatto, una c*****a! Avevo un torneo e ho fatto montare questo ibrido dilla pure drive tensione 24 kg. Sinceramente ho giocato benissimo, ma ora ho male all 'epicondolo. Il mio avambraccio è talmente sensibile che bastano 2 ore con in mono che lo avverto subito. Mi dispiace perchè ho giocato benissimo, acceleravo e attaccavo sempre! Dumande: 1) può andare l'ibrido Starburn che mi ha mandato Marco, Pentatwist nature 1.28 e Technoace 1.3 sull PD 2012? 2) per avere quel controllo tipico dei mono col multi cosa devo mettere e che tensione? Solito x-cell, Addiction? 3) come vedi il tonic+ di questo telaio? 4) per il mio gioco di 4 cat. Dritto piatto poco top, rovescio bimane che telaio alternativo mi consigli ( non Pk), forse Head rad Ig Mid o la Storm bistrattata dai venditori Babolat stessi? AIUTAMI