Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEsiste una Pro Stock della Prestige con schema 16x19?? EmptyEsiste una Pro Stock della Prestige con schema 16x19??

more_horiz
Qualcuno sa se esiste una pro stock(TGK) della Prestige con schema corde 16x19??
Se si qual'è il suo codice?

descriptionEsiste una Pro Stock della Prestige con schema 16x19?? EmptyRe: Esiste una Pro Stock della Prestige con schema 16x19??

more_horiz
TGK 238.5 - TGT 293.1

descriptionEsiste una Pro Stock della Prestige con schema 16x19?? EmptyRe: Esiste una Pro Stock della Prestige con schema 16x19??

more_horiz
Che io sappia esistono, Berdych ad esempio ha una TGK 16x19. Comunque più di tanto non ti posso aiutare, non sono esperto Headiano

more_horiz
chris76 ha scritto:
TGK 238.5 - TGT 293.1
Grande Chris....Esiste una Pro Stock della Prestige con schema 16x19?? 953229 te puoi dirgli anche di più ...da felice possessore della 238.5...Cool

more_horiz
@Chris76: sono più rare delle "normali" pro stock Prestige 18x20(quelle che ho sempre visto in giro) o si trovano abbastanza facilmente?
Vedo che appunto hai una 238.5, com'è? Difficile da usare?

@Adip89: Berdych usa una pro stock della Radical pittata da Instinct, la 260.2..
c'è da perderci la testa con tutte queste sigle..

more_horiz
....quanto sia facile non posso dirtelo dato che prendendo per buona la tua autovalutazione io sono certamente inferiore, cmq la differenza con i telai da negozio si sente eccome, niente a che vedere!! Lo schema 18/20 sicuramente meglio se è una PT.... Si trovano abbastanza facilmente o almeno per me è stato così, bisogna starci un pò dietro ma si trovano.... ho pure notato che siamo quasi concittadini Smile

...ciao Luca come và?? sto ancora godendo della finale di Wimbledon... Very Happy

more_horiz