Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextream pro help Emptyextream pro help

more_horiz
Ciao maestro, ho 2 extream ig pro ci sono arrvato fino a 4.3 ma sento che non ho abbastanza controllo dei colpi anche se è ottima nei recuperi e come potenza/peso palla. Nel servizio faccio proprio fatica a spingere e a cercare gli angoli. Il mio servizio è prevalentemente piatto sia prima che seconda.Ho provato per un mese la blade 98 blx e magicamente il mio rovescio ad una mano leggermente coperto a trovato uno sfogo e una sensazione di controllo mai sentite prima. Anche il servizio è diventato più agevole sento la racca più leggera. Però nei momenti topici quando sono sotto o l'avversari spinge il colpo rimane un pò corto e mi sembra di dare una palla troppo piatta e dare ritmo al mio avversario.Insomma ho troppo poco margine non sfondo con il dritto come la extream anche se con quest'ultima più che sfondare esagero e sono lungo perchè colpisco troppo piatto ed esce. Che telaio potrebbe aiutare il mio gioco? o che custom apportare alle extream? pesano entrambe 329gr con corde e overgrip

descriptionextream pro help EmptyRe: extream pro help

more_horiz
Come è possibile che sul servizio la extreme non spinga? O.O a me escono delle fucilate assurde senza troppa fatica...ho aumentato la velocità del servizio di una decina di km/h usando la extreme

more_horiz
@kent, pare strano pure a me. Prima di azzardare cambi nefasti, fai una puntata dalle parti di Reggio dal buon Aldo di AM's Custom... Wink

more_horiz
la sento pesante con il braccio, mi sembra che la palla esca più veloce con la blade..

more_horiz
Allora il problema è il braccio non il telaio

more_horiz
ok chiaro, è una questione di sensazioni, con lablade che è più legggera ma bilanciata in testa la sento molto più come dire aereo dinamica riesco a farla viaggiare più velocemente o almeno credo. Forse dato il profilo penso io, quindi chiedevo suggerimenti in merito. mica stò colpevolizzando il telaio per mie lacune, si parla di sensazioni se tu sei più bravo meglio per te. O lasci commenti costruttivi o puoi anche evitare di scrivere.

more_horiz
No...ma come dici tu sono sensazioni...hai scritto mi sembra che esca più veloce cn la blade....appunto ti sembra...ma in pratica è veramente cosi?

more_horiz
dovrei essere dall'altra parte per dirtelo..

more_horiz
Già dovresti giocare con uno con cui giochi abitualmente e chiedere a lui se la pallla che gli ritorna gli sembra diversa da un telaio all altro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: