Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Marcotop65
maxfabo
lawrence90
mferrer69
mattiaajduetre
Brot
ziodavid
Kmore
Frank71
colosso91
onehandedbackhand
Eiffel59
roby j
17 partecipanti

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyCorde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Premetto che la racca la dovrei comprare a scatola chiusa,cerco una corda che mi permetta di giocare vario ma principalmente cerco potenza.
Che ne dite di:
X-One Biphase
Ruff Code
LXN alu power rough
Solinco TourBite
Altri consigli?



descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Prova le soft a 23 o le normali anche a 2 kg in meno (se montavi le AluP a 23 su telai analoghi)

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Kmore ha scritto:
Prova le soft a 23 o le normali anche a 2 kg in meno (se montavi le AluP a 23 su telai analoghi)

ci provo ok,,,,ma delle firestorm che mi dici???

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Sulle profilate di quel tipo meglio evitarla in full, funziona decisamente meglio in ibrido...

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulle profilate di quel tipo meglio evitarla in full, funziona decisamente meglio in ibrido...

Grazie Eiffel ....cercherò d fare un Po d prove e poi farò sapere

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Ho fatto la prova con le firestorm tirate a 22 chili..ma non riuscivo a sentire la palla..a volte tiravo forte ..altre no...e soprattutto non riuscivo a dar rotazione .quindi ho montato le tourbite da 1.25 a 21 chili..

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Alla fine ho provato comunque le Signum Pro Tornado 1.17, incordate a 21kg (a costo di tagliarlo dopo appena qualche ora ma ero molto intenzionato a capirne la risposta sul telaio). Devo dire che è vero, è abbastanza rigido, ma ho provato corde ben peggiori (forse ha aiutato il calibro sottile). La risposta sul telaio però mi è piaciuta moltissimo: il top spin esasperato viene davvero con molta facilità. Comunque l'ho tagliato dopo nemmeno 10 ore anche per timore delle annunciate ripercussioni al polso. Per quanto riguarda gli ibridi che vorrei provare a breve vorrei chiedere consiglio riguardo a quale tipo di corda potrei allora ibridare con le tecnifibre pro redcode 1.20 (devo dire che avevo intuito fosse un ibrido improponibile con weiss cannon explosiv), soprattutto per temperarne la rigidità: un ibrido reverse con buon syngut potrebbe andare bene?

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
A me su questa racchetta hanno montato starburn fluopower (gialle) se non ricordo male a 21/22 che ne pensate?

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
guymontag ha scritto:
A me su questa racchetta hanno montato starburn fluopower (gialle) se non ricordo male a 21/22 che ne pensate?


Interessa sopratutto a me, visto che ora ce l'ho io la racchetta in oggetto cheers

descriptionCorde Per Tecnifibre T-Flash 300 - Pagina 3 EmptyRe: Corde Per Tecnifibre T-Flash 300

more_horiz
Nessuno ha mai provato le volkl cyclone su questo telaio?? ce le vedete ed eventualmente a che tensione? grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere