Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz
Ciao Ragazzi, ho acquistato 2 t flash 300 con le quali già mi trovo molto bene; una con corde mono babolat addiction tensione 24-23 e l'altra con multi luxilon alu power 23-22. Il ragazzo che me le ha incordate, mi aveva detto che con la seconda avrei trovato più spinta, ma meno controllo, invece io ho trovato sia spinta che controllo maggiori rispetto alla prima corda! Mi sono sbagliato, o è possibile?
Comunque volendo restare su una corda simile all'alu power, si trova qualcosa a meno con la stessa resa?
Grazie in anticipo a tutti.

descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyRe: CORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz
Ciao Enrico...Signum Poly plasma Pure da 1,23...vai sul sicuro...costano 6 euro la matassina e come controllo sono come le Alu Power...come velocità di palla un pochino meno...ma costano 3 volte meno...

descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyRe: CORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz
Grazie, senza dubbio le proverò!

descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyRe: CORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz


...e io che credevo che il Luxilon Alu Power fosse un monofilamento
in copolimeri... Wink

descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyRe: CORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz
errex2008 ha scritto:


...e io che credevo che il Luxilon Alu Power fosse un monofilamento
in copolimeri... Wink



Io ho pochissima esperienza(quasi nulla), il problema è che chi me l'ha venduta mi ha detto ciò pale
P.S: grazie per l'info

descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyRe: CORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz
VECCHI VALORI ha scritto:
errex2008 ha scritto:


...e io che credevo che il Luxilon Alu Power fosse un monofilamento
in copolimeri... Wink



Io ho pochissima esperienza(quasi nulla), il problema è che chi me l'ha venduta mi ha detto ciò pale
P.S: grazie per l'info
Ti sei solo confuso...la Addiction è il multifilo e la Luxlion è la monofilo...

descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyRe: CORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz
Scusate, sono io che ho invertito... Infatti se non sbaglio le addiction sono un "multi", e io che ho scritto? Mono Smile
Abbiate pazienza Wink

descriptionCORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300 EmptyRe: CORDE PER TECNIFIBRE T-FLASH 300

more_horiz
tranquillo ..."errando discitur" dice il vecchio saggio (nw-t)


Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere