Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyQualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
Volevo sapere se qualche utente del forum aveva mai comprato qualche racchetta da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .. Nessuno ne sa nulla? Vi sembra affidabile?
Dovrebbe essere un sito sloveno..

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
52 euro? Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
Esatto Sonny..
È per questo che mi sono interessato.. Però "solo" 8€ di spedizione dalla Slovenia mi sembra un pò pochino.. E pagamento in contrassegno(da quanto ho capito)..

P.S. In settimana nuova dovrebbe arrivare la DC PRO.. Ma lo sfizio della Instinct devo togliermelo!!! Rolling Eyes

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
alegio20 ha scritto:
Esatto Sonny..
È per questo che mi sono interessato.. Però "solo" 8€ di spedizione dalla Slovenia mi sembra un pò pochino.. E pagamento in contrassegno(da quanto ho capito)..

P.S. In settimana nuova dovrebbe arrivare la DC PRO.. Ma lo sfizio della Instinct devo togliermelo!!! Rolling Eyes




A quel prezzo è REGALATA!

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
È affidabile??
Anch'io ero interessato alle istinct tour xl.
Fatemi sapere ciao.

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
Hanno anche la Rad. LM a 76 euro...vi prego, ditemi che è affidabile Smile

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
Ragazzi, secondo me è affidabile.

Quest'estate sono stato in Polonia a trovare mio cugino e ho comprato delle scarpe da calcetto al Nike store di Cracovia.

Ho pagato circa un settimo di quello che avrei speso qui!
Stesso discoso per le macchine ( con 6000 euro ti porti a casa la grande punto )!
Il prezzo delle grandi distrubuzioni è sempre rapportato al benessere della società ( discorso non valido per prodotti di lusso chiaro )

Detto questo non mi assumo nessuna responsabilità Smile

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
Mi correggo, di circa un quarto!!

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
Io provai ad ordinare una LM Instinct Tour da quel sito.. Ma non riuscivo a capire come pagare.. Contattai il servizio info tramite mail ma nessuno mi ha mai risposto..
Un po' di tempo dopo un utente del forum mi ha risposto in PM e mi ha detto che per ordinare bisognava contattare la moglie del direttore(con allegata la mail ma ho cancellato il PM e quindi non ce l'ho più) e che le ultime LM Instinct Tour XL le aveva prese tutte lui e che tutto con la spedizione era andato a buon fine.
A quel punto non ero più interessato e lasciai perdere. Comunque se riesci a ordinare dovrebbe essere affidabile!!

descriptionQualcuno conosce Headstore.sk EmptyRe: Qualcuno conosce Headstore.sk

more_horiz
io ho guardato i prezzi delle altre racchette... oddio non mi sembrano così convenienti Smile

la roba costa uguale se non di più di qui... boh Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere