Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
non per fare lo sborone , ma sono veramente contento e fuori di testa: è arrivato !!!

gangway 502 - row ZB - seat 29

il biglietto della finale olimpica del 5 agosto !!!!!!!!!!!

sarò in piccionaia , probabilmente dopo di me ci sarà solo il prato , ma la soddisfazione di vedere la finale sarà una emozione da matti.

speriamo che Roger arrivi in finale e allora la giornata diventerà da ricordare per tutta la vita
XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 97171 XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 97171

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
è ora, si parte !!!

domenica 5 alle ore 12.00 sarò in pellegrinaggio sul centrale di Winbledon , ancora non ci credo Shocked

a questo punto mi manca solo di sapre chi sarnno i finalisti , anche se tra Federer, Murray , Dijokovic e Del Potro chiunque arrivi sarà un bel vedere , logico che spero ardentemente in una sfida Rogi/Nole

se ci sarà qualche altro forumista , troviamoci

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
buon viaggio e divertiti... noi saremo qui a rosicare...

aspettiamo i commenti e le foto...

ciao sandro

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
Vestiti in modo ASSURDO, così ti inquadrano di certo e ti vediamo in TV! Very Happy

Ti auguro 5 set SPETTACOLARI, aspettiamo il resoconto al tuo ritorno! Smile

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
Cavolo rogi messo sotto da delpo
Spero recuperi il secondo set, delpo mi è simpatico ma se devo vedere una partita meglio rogi naturalmente
Vediamo.......

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
vaiiiiii uno pari
Ostrega devo andare in ufficio e mi perdo il terzo set Sad

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
ace59 ha scritto:
Cavolo rogi messo sotto da delpo
Spero recuperi il secondo set, delpo mi è simpatico ma se devo vedere una partita meglio rogi naturalmente
Vediamo.......


tranquillo che vedrai anche la finale del doppio misto...

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
fantastico , federer era quello che volevo vedere XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 97171

adesso nole o andy fa lo stesso

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
Che c..lo Ace...quanto ti invidio...rosico come un castoro... Twisted Evil XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 749831 XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 97171 XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 97171
Grande Roger!!

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
se si può dire....

quanto lo hai pagato il biglietto??????

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
preso un anno fa , in realtà è un regalo di mia moglieXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 953229 , al costo di 67 sterline

oggi a volerlo vendere mi potrei cambiare tutte le racchette e ne avanzo ancora XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 97171

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
Solo?!?!? affraid affraid XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 939115 XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. 939115

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
considera che il posto a sedere deve essere proprio l'ultimo in alto Wink

ma chi se ne frega , domenica sarò nel tempio del tennis e vedrò pure il "papa"

descriptionXXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc. EmptyRe: XXX Olimpiade, info biglietti, viaggi, alberghi ecc.

more_horiz
Portati il binocolo... Laughing
A me basterebbe solo sentire dal vivo quell'atmosfera.... Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere