Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi EmptyATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi

more_horiz
Il topic dedicato è chiuso, quindi ne apro uno nuovo e inizio con una domanda: c'è un solo tipo di biglietto? Perché nel sito online non ci sono tariffe differenziate...

descriptionATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi EmptyRe: ATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi

more_horiz
ciao! sei poi riuscito a trovare i biglietti?

il posto visto da foto e video sembra veramente fantastico...
ottima location vacanziera per i tennisti...Very Happy

descriptionATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi EmptyRe: ATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi

more_horiz
Raffus ha scritto:
ciao! sei poi riuscito a trovare i biglietti?

il posto visto da foto e video sembra veramente fantastico...
ottima location vacanziera per i tennisti...Very Happy


I biglietti si comprano on line e costano pochissimo.
Stavo per saltare in auto ieri, per una magica combinazione astrale mi si era liberata l'agenda, ma ho dovuto desistere perché ho commesso il fatale errore di lasciare acceso il telefono... Smile

L'anno prossimo ci voglio andare: i miei ci sono andati spesso in vacanza e conoscono benissimo tutti gli hotel. Merita davvero.

descriptionATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi EmptyRe: ATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi

more_horiz
in effetti ho guardato sul sito e se non fatto c*****e i biglietti per la finale costano niente...500Kune, che equivalgono a scarsi 70 euriz...

Eh si mi sa che quasi quasi l'anno prossimo...

descriptionATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi EmptyRe: ATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi

more_horiz
Raffus ha scritto:
in effetti ho guardato sul sito e se non fatto c*****e i biglietti per la finale costano niente...500Kune, che equivalgono a scarsi 70 euriz...

Eh si mi sa che quasi quasi l'anno prossimo...


Gli altri turni venivano poco più di 20 euro. A me interessano più i primi turni, dove c'è più gente che si scanna... Smile
Magari l'anno prossimo vediamo di organizzarci e ci si trova là Wink

descriptionATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi EmptyRe: ATP Umago 2013: info, biglietti e alberghi

more_horiz
Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere