Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ho perso il mio gioco..........

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
ace59
spalama
Frank71
blade67
kingkongy
giuntaman
Penna
11 partecipanti

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyHo perso il mio gioco..........

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Una storia fatta di vittorie e sconfitte, di infortuni e rientri, di allenamenti costanti ed impegno, di ore ed ore al cesto....a pallegiare e cercare di migliorare sempre!!!Ho avuto sempre un gioco aggressivo e fatto di spinta........poi la decisione di modificarlo perchè non reggevo per tanto tempo a ritmi così forsennati (ah la vecchiaia.....)!!Ora non sono ne carne ne pesce....e vinco....ma quando il gioco si fa duro le busco di santa ragione!!!Semplicemente mi sento un pesce fuor d'acqua, spesso nella terra di nessuno.....in balia dell'avversario!!!scambi lunghetti a ritmi medio bassi per poi trovare l'accellerazione....ma l'accellerazione la trova sempre prima il mio avversario.....che mi fa la bua: ahi che dolore!!!Così dopo un pò cerco di giocare vecchia maniera ma gli errori si sprecano, cala la fiducia e la disfatta è servita!Ho perso il mio gioco.......... - Pagina 3 939115 !!!!In somma prima spingevo ogni cosa e vincevo.....anche se arrivavo stremato........ora cerco di rallentare il gioco....per non rincorrere pallate....e le busco........!!!Il più grosso dei problemi e che non riesco a trovare i tempi giusti ed un palleggio intermedio che mi consente di far correre l'avversario senza subirlo: o tiro fucilate e topponi esasperati che dopo 45 minuti il mio braccio mi manda a quel paese o tiro delle palle innoque, scolastiche che fanno fare un figurone al fortunato di turno:sembrano tutti federer quando io gioco in quel modo con me!!! Profondità ed angoli....eh lo so e lo faccio....ma con palla......semplice!!!In somma ho perso il ritmo ed esce fuori una sinfonia stonata: il tennis è musica!!!Vi è mai capitato? come risolverlo? palleggio e o tornare al passato: scambi bervi e violenti!!!!non so................Shocked !!!!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
A me è successa più o meno la stessa cosa. Capita che ci siano momenti di appannamento, poi se ne esce. Complimenti, Penna!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
bravo penna...

mi sembra di capire che quella partita ti abbia dato una qualche soddisfazione, non è così!!! Ho perso il mio gioco.......... - Pagina 3 97171

ora aspettiamo l'esito delle semifinali... vai e spacca tutto!!! Twisted Evil

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Ho spaccato tutto ed alla fine dalla gioia, dalla rabbia, dalla tensione accumulata , dalla liberazione per festeggiare un meraviglioso 63 64, contro un altro 4.1, ho spaccato anche la racchetta! Ora resta la finale domenica! Sono in deliro e quello dall' altra parte non avrà speranza: lo distruggo! Sono in completa trans agonistica, ho uno scudo invisibile ed impenetrabile! X la racchetta non sono dispiaciuto........ Soldi spesi bene........mi sono liberato di due mesi di continue delusioni e di tanta fatica! Ora non ce ne e' piu' per nessuno! Il mio avversario potrà anche vincere alla fine ma uscira' dal campo in barella perche' per battermi dovra' dare l' anima! Vi faccio sapere e grazieeeeeeeeeeeee!!!!!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Ps tutti mi parlano della classifica........il mio maestro pensa che sono posseduto da una entita' extraterrestre....... e mia moglie che mi sono dopato! Il tipo alla fune della partitari ha chiesto cosa avessi mangiato!non so so solo che all' improvviso mi si e' accesa la luce e tutta la tecnica, la forza, e l' esperienza si siano fuse insieme........rendendomi ogni cosa semplice: gioco facile senza pensare......senza pensare nemmeno di dover fare punto: il punto esce da solo! E una sensazione bellissima: penso dove andrà la palla e come per magia ci va! Cosa mi dia successo non lo so ........non ve lo so spiegare ma la parola giusta x descrivere quello che penso e' facile....... Il tennis e' facile! Le palline mi sembrano arrivare alla moviola! Le prevedo, so dove andranno a finite ed il resto diventa facile! Perderò ancoraa non ora, non in questo momento! Devo cercare ancora ma non ci voglio pensare: e' bello vincere e voglio continuare a provare questa sensazione! Del resto non mi importa nulla!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Maledetto iPhone!scusate gli errori!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Scritto alle 6... Mmm quindi sonnambulo!
E chi te lo spiega adesso che hai sognato di diventare un campione ...e lo hai pure scritto???!!!!
Hem, Fantozzi, sveglia! Devi andare a lavorare! Very Happy

Scherzi a parte, bellissimo! Che dire...concentrati e basta.

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
sembra talco ma non è.. sembra talco ma non è... serve a dare l'allegria...!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Ahahahah! Niente di tutto ciò! Ahahahah!stasera vado e vinco!Ciaooooooooo!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Eh Pollon se ne hai un po'.........non guasta maiiiiiiii!ahahahahahah!Mia moglie crede seriamente che mi doppo......!!ahahahahahah! No e' solo che riesco a mantenere la concentrazione per tutta la gara e sto ( facendo i giusti scongiuri) baneeeeeeeeeee!!cque l mattina mi alzo sempre presto per lavorate con pesi ed elastici!!!!poi un po' di ciclette e o corretta leggera! Questione di abitudini! Lavoro? Qua non si lavora: si perde tempo e quel po' di clienti che uno ha non pagano nemmeno le Sante Messe! Non so da voi ma e' un delirio: W il tennis per non pensarci! Ahahahahahahah

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
grande penna dobbiamo avere gli stessi clienti mi sa ahahahah
anche per me l'alternativa era o buttarsi a capofitto sul tennis o su qualcosa di "alternativo"....... e mi sono detto perché scegliere quando si possono fare tutte e due le cose? difatti io con i 4.x ci perdo regolarmente ahahahahah
ps. com'e' che a distanza di 30 anni tutti ricordiamo piu' volentieri il talco di Pollon che le caprette di Heidi eh?

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Perché Pollon e' un mito! Ed e' speranza! Cque tra un po' ci toccheranno anche la capre di Haidi: fatturato a meno 40 per cento e tasse in salita libera! Tra un po' mi do alla pastorizia così almeno garantisco cibo alla famiglia!per fortuna uno ha un po' di risparmi da parte altrimenti........!!!!!Ora fatemi l' imbocca al lupo:tra una ora si gioca!!!!!!!!!!Veni, vidi,vici! Almeno spero.........questo e' forte!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
3 a 0 per me............e mi sono dovuto ritirare: distorsione alla caviglia che e' diventata una zampogna! Maga serata in ospedaleeeee!!!!va beh no comment!! Sto come un pazzo!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Ghiaccio.
E già che ci sei...anche un po' più in alto, se fumano...

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Fumano come non maiiiiiii: senta che ci siano danni! E poi guarda sto rosicando come un bufalo imbizzarrito! KK credimi nemmeno un en mi può calmare! Mi sono fatto male al cambio campo incitando in una cunettina di deflusso delle acque! Sembro davvero Fantozzi!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
....della serie "Strano ma vero"...o "Non tutti sanno che...".
Mica male!
Vai di ghiaccio. Parecchio. La caviglia non è niente a confronto... hahahhahahahahah

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Una cosa assurda!non ci posso pensate!sto come una matto! E come mi passa questa?

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Me la sono chiamata io la iella!!divendo ai 4venti che ero in forma! Questa nOn mi passa........mi conosco!

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Sto ancora a pensarci es a mettere ghiaccio !a come si puo' fare una stupidata simile? E' vero che la cunettina aveva una grata in plastica che si e' letteralmente sfondata! Ma io l' avevo vista e ho pensato: non ci devo passare sopra! Stavo giocando divertendomi! Bene! Avevo anche la figlia a seguito! La cosa che mi ha fatto calmare un po' e' stataia moglie che quando mi sono fattoale ha esclamato: ora ti riconosco! Mo' sei tu! Quello mi ha fatto scoppiate in un mix tra riso e lacrime! Mi son fatto malissimo! Ma! Cque resta un gran torneo es una forma ritrovata e si questo sono felice! 15gg di stop e si ricomincia!Kk tu che trovi sempre le parole giuste come te la faresti passare la delusione che ............mi assale e i fumi ............?

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
La "grata" ti ha riportato sul pianeta Terra. Le devi esser "grato"... hahahahahahha

Tu, immaginati la vittoria...
A casa, minimo, avresti spaccato i bagigi a tutti con maxi poster e coppa messa in salotto tra due lumini votivi ed ex-voto in argento, commissionato per l'occasione.
Pellegrinaggio di parenti e amici con 57 minuti di descrizione dei colpi migliori e del viso contratto da rabbia e stupore del tuo povero avversario.
Il che sarebbe ancora sopportabile se non fosse per la riproduzione in formato A1 di una finta e-mail di congratulazioni, firmata "Tuo fedelissimo fan RF"....

Insomma, ti è andata di culex!
Alla tua famiglia senz'altro. E a te, pure, perché avresti perso, nell'arco di qualche giorno, ogni forma di amicizia. I cugini primi già all'Ufficio anagrafe a chiedere di cambiare cognome.
Ma ti rendi conto? Un inferno!

Benedetta grata!!!!

Sul Forum, poi... chi ti salutava più?
Scusa, come hai detto che ti chiami?

descriptionHo perso il mio gioco.......... - Pagina 3 EmptyRe: Ho perso il mio gioco..........

more_horiz
Ahahahahahahahahahahah sei un grande! Prima o poi devo conoscerti!effettivamente già ero in delirio! Benedetta grata!ahhahahahahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere