Non posso dire di non aver cercato. Non riesco a trovare in nessun posto della terra, la pro kennex ki 5 in manico 4 5/8 versione 2011 quella nera e gialla. Il bello è che mi hanno detto quelli di tennis warehouse che non ne avranno piu di ki5 in quella colorazione in quanto è uscito il mod.2012. Il 2012 invece è presente in manico L5 ma trovo orribile l'estetica ma se devo mandare giu sto boccone a prezzo che la racchetta sia ottima lo faccio.. Appunto, qualcuno l'ha provata la 2012? E' valida come la 2011 e la 2009?
Un'altra soluzione potrebbe essere comprare un manico 4 della 2011 e mettere la guaina ma la racchetta si appesantisce troppo in quanto pesa 315 telaio + 15 corde + 7 over + 18 guaina = 355g sono troppi!! Cosa mi consigliate di fare? Quale altro telaio semmai potrei provare?
Qualcuno di voi sa chi puo avere una ki5 2011 in manico L5? Eiffel non so se tu sei in contatto con qualcuno di Brescia dove so che ha sede pro kennex, che ne so se ce qualche telaio in sede..
Un'altra soluzione potrebbe essere comprare un manico 4 della 2011 e mettere la guaina ma la racchetta si appesantisce troppo in quanto pesa 315 telaio + 15 corde + 7 over + 18 guaina = 355g sono troppi!! Cosa mi consigliate di fare? Quale altro telaio semmai potrei provare?
Qualcuno di voi sa chi puo avere una ki5 2011 in manico L5? Eiffel non so se tu sei in contatto con qualcuno di Brescia dove so che ha sede pro kennex, che ne so se ce qualche telaio in sede..