Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRicerca non riuscita EmptyRicerca non riuscita

more_horiz
Non posso dire di non aver cercato. Non riesco a trovare in nessun posto della terra, la pro kennex ki 5 in manico 4 5/8 versione 2011 quella nera e gialla. Il bello è che mi hanno detto quelli di tennis warehouse che non ne avranno piu di ki5 in quella colorazione in quanto è uscito il mod.2012. Il 2012 invece è presente in manico L5 ma trovo orribile l'estetica ma se devo mandare giu sto boccone a prezzo che la racchetta sia ottima lo faccio.. Appunto, qualcuno l'ha provata la 2012? E' valida come la 2011 e la 2009?
Un'altra soluzione potrebbe essere comprare un manico 4 della 2011 e mettere la guaina ma la racchetta si appesantisce troppo in quanto pesa 315 telaio + 15 corde + 7 over + 18 guaina = 355g sono troppi!! Cosa mi consigliate di fare? Quale altro telaio semmai potrei provare?
Qualcuno di voi sa chi puo avere una ki5 2011 in manico L5? Eiffel non so se tu sei in contatto con qualcuno di Brescia dove so che ha sede pro kennex, che ne so se ce qualche telaio in sede..

descriptionRicerca non riuscita EmptyRe: Ricerca non riuscita

more_horiz
La 2012 è identica alla 2011 e secondo me anche più bella esteticamente con la vernice opaca (poi l'estetica è questione di gusti), comunque vai tranquillo sulla qualità del telaio.

more_horiz
mi sembra che abbia il cuore piu stretto la 2012. E' una questione di foto o è veramente cosi? poi non ho capito ancora se è marrone o nera affraid

more_horiz
Lan ha scritto:
poi non ho capito ancora se è marrone o nera affraid

un po' wengè, un po' meno nera

more_horiz
La prokennex k5 ce l'ho in prova io...la devo riportare domani a brescia...ma come fa a non piacerti la colorazione? O.O

more_horiz
oncescj ha scritto:
La prokennex k5 ce l'ho in prova io...la devo riportare domani a brescia...ma come fa a non piacerti la colorazione? O.O

beh sono colori un po azzardati. Ma dico io, una ki 5 semplice, nera con qualche altro colore senza nessun fronzolo. Erano partiti tanto bene con la versione bianca e gialla e poi si sono sempre piu persi. Devono prendere esempio dalla head che esteticamente fa racchette bellissime. Chissa quante ne venderebbero d piu..

more_horiz
Sinceramente la k5 è ad esempio più bella della extreme....come colori nero bianco e giallo....colorazione aggressiva....poi va bhe è soggettivo ma non è brutta per niente

more_horiz
diciamo che l'hanno fatto molto old style. Il marrone o wenge su una racchetta non lo si vedeva da molto tempo.. E proprio sulla ki 5 lo dovevano mettere! Vabbè comunque se la comprerò me la farò piacere in qualche modo, mi sono fatto piacere molte altre racchette che reputavo inguardabili.

more_horiz
Bhe una racchetta è bella quando ci giochi bene o quando ti fa vincere di più...questo è quello che penso

more_horiz
oncescj ha scritto:
Bhe una racchetta è bella quando ci giochi bene o quando ti fa vincere di più...questo è quello che penso

quoto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: