Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Fischer Pro N°1 FT (295gr)

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionFischer Pro N°1 FT (295gr) - Pagina 2 EmptyFischer Pro N°1 FT (295gr)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Settimana prossima proverò la "vecchia" Pro N.1 FT nella versione da 295gr, qualcuno di voi l'ha già provata e mi sa dare qualche impressione ?
Grazie

descriptionFischer Pro N°1 FT (295gr) - Pagina 2 EmptyRe: Fischer Pro N°1 FT (295gr)

more_horiz
testata stasera la Pro N°1 FT (295gr).
Premetto che il set-up delle corde non era corretto (non ho avuto tempo di farla reincordare per bene), quindi la valutazione risente di queso fattore.
Nonostante tutto, come mi aspettavo conoscendo bene le Fischer, si tratta di un'ottima racchetta, ben bilanciata e costruttivamente molto ben fatta.
Ottima a rete, gran sensibilità del telaio e ottima maneggevolezza.
Da spingere abbastanza, si può sbracciare con cautela e la racchetta risponde molto bene. Non è certamente una racchetta con cui affrontare un lanciamissili, remare da fondo non è pe lei... Chi predilige un gioco d'attacco si troverà certamente bene, molto precisa, aiuta anche un bel po' sul servizio con qualche millimetro in più rispetto allo standard. Rimango fedele alle KBT con le quali vinco, anche non giocando benissimo talvolta, ma la terrò sempre lì per giocarci ogni tanto perchè dà soddisfazione. E, elemento che non guasta, la trovate in giro a prezzi irrisori, soprattutto considerando la qualità dell'attrezzo

descriptionFischer Pro N°1 FT (295gr) - Pagina 2 EmptyRe: Fischer Pro N°1 FT (295gr)

more_horiz
Sono contento tu ti sia trovato bene con la fischer; io non ho avuto ancora modo di provare la tua wilson!

descriptionFischer Pro N°1 FT (295gr) - Pagina 2 EmptyRe: Fischer Pro N°1 FT (295gr)

more_horiz
g867500 ha scritto:
Sono contento tu ti sia trovato bene con la fischer; io non ho avuto ancora modo di provare la tua wilson!


Gran bella racchetta, la userò come beck-up della KBT ma mi ha dato delle belle sensazioni.
Fammi sapere sul feeling che avrai con la ZenTeam, ti consiglio di aggiungerci qualche grammo al manico se sei abituato alla PD, ti troverai bene, sono convinto.

descriptionFischer Pro N°1 FT (295gr) - Pagina 2 EmptyRe: Fischer Pro N°1 FT (295gr)

more_horiz
provata stasera con un set-up decisamente + adatto con TF Red Code 23Kg.
Confermo l'ottimo giudizio sulla racchetta, ben bilanciata con una tendeza nemmeno tanto velata alla potenza più che al controllo con questo set-up. Sul servizio aiuta davvero tanto avere qualche mm in più...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere