Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPresentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... EmptyPresentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc...

more_horiz
Salve a tutti.

Sono Alessandro, Val Bormida, entroterra savonese.
48 anni, gioco a tennis si può dire da quando avevo 13 anni, ma sono stato per lunghissimi periodi fermo/inattivo.
Ho ripreso lo scorso anno a giocare.
Ovviamente sono NC.
Perchè questo nick?
Perchè sono operatore video, appassionato di cinematografia, elettronica, ecc.., collezionista di materiale Super8, di elettroniche vintage (la mia casa sembra il negozio di un rigattiere... Embarassed )...
Nella vita lavoro in un'industria chimica.
Ah....il mio tennista preferito è Re Roger.
La mia tennista preferita.....come tecnica, Agneska Radwanska, come donna....Ana Ivanovic pig pig
Che dire....da tempo vi leggo, stasera mi sono ri-letto con attenzione tutto il thread dedicato ai "pallettari", perchè ho anch'io questa sindrome, così ben descritta da Proust...
Per il resto....ah, sono un fan delle racchette "vecchie", sopratutto Yamaha....la mia preferita in assoluto è una EOS 100-inch cordata con Dunlop Black Widow.
Ma gioco spesso con una Head Prestige MidPlus.
Cmq...spero mi sopporterete e, tutte le volte che sbaglierò, che mi corigerete!
Presentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... 810504

descriptionPresentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... EmptyRe: Presentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc...

more_horiz
Ciao Alex benvenuto...sei nel posto giusto, una gabbia di matti urlanti tennisti! Una sana malattia che amplifichiamo nel forum Very Happy

descriptionPresentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... EmptyRe: Presentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc...

more_horiz
Presentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... 855446

more_horiz
Benvenuto allora... Very Happy

more_horiz
Benvenuto anche da parte mia...ti troverai bene...Smile

more_horiz
le tue Yamaha le ho già conosciute "di là", benvenuto a te sta volta Wink

more_horiz
Salve di nuovo, e scusate se faccio una forse eccessiva ma doverosa precisazione.
Qualcuno l'avrà già capito o intuito dai miei primi post, probabilmente.
Io sono un tipo polemico.
Polemico e Controcorrente, spesso.
Il sottoscritto è di sua natura tendenzialmente insofferente alle convenzioni sociali della serie "è così e basta" ed a accettare le cose per partito preso. Il sottoscritto può trovarsi sostanzialmente d'accordo su molte cose, argomenti, decisioni ed opinioni d'uso corrente, ma su altre che, per abitudine, per consuetudine, per mantenimento del "quieto vivere" o semplicemente perchè chi comanda così ha deciso, NON mi trova d'accordo, nei limiti di quello che riesco, contesto, confuto, dibatto e combatto con accanimento.
Niente di nuovo sotto il sole, direte voi....be', io vi metto in guardia preventivamente, dato che ho frequentato e frequento altri forum di discussione e spesso mi sono sentito rivolgere appellativi quali "polemico", "prolisso", "testone" , "bastian contrario".
Per il sottoscritto nulla è scontato, nulla è inamovibile, tutto è discutibile e la critica controcorrente o la visione fuori dagli schemi è cosa normale edi quotidiana trattazione...
Quindi...siete avvertiti! Presentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... 97171

PS Ancora una precisazione:
Non è assolutamente vero che io voglio avere sempre ragione e voglio avere sempre l'ultima parola nelle discussioni!
Sono una persona molto democratica, tollerante e che da' spazio alle altrui opinioni, ovviamente se i miei interlocutori sono sempre d'accordo con me e con ciò che affermo o confuto, che non esprimano mai critiche negative nei miei confronti e che ottenga sempre l'assoluta approvazione da parte loro.
Fatte salve queste trascurabili e marginali premesse, io sono una persona tra le più democratiche e godibili che ci siano! Cool

more_horiz
Benvenuto Alex.... Presentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... 855446
P.S. Beh, un po' "prolisso" lo sei stato anche questa volta... Presentazione- Presenteiscìon - New Entry - Ecc ecc... 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: