Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNew Entry EmptyNew Entry

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono da poco registrato su passionetennis. Che dire, davvero gran bel sito! Complimenti. Ho avuto modo di "sfogliare" un po' il forum e devo ammettere di essere rimasto basito dalla quantità (e qualità) di informazioni che contiene.
Quando vidi la mia prima partita di tennis dal vivo (Coria-Nadal Finale di Roma) ricordo che mi venne la voglia di appendere le racchette ad un chiodo e di lasciarle lì a prendere polvere...C'era così tanta differenza tra me e loro (e c'è tuttora si intende, tranne forse per Coria Very Happy) che iniziò a farmi uno strano effetto dire di essere un giocatore di tennis. Da quel momento in poi mi definisco semplicemente come un "appassionato", così da non ferire l'orgoglio di nessuno Very Happy
Una sensazione simile mi è successa leggendo qualche vostro post. Ho capito di essere del tutto ignorante in materia di racchette, corde e ,aimè, anche di tecnica Sad
A mia discolpa posso dire di esser cresciuto tennisticamente in uno strano club: il mio istruttore era solito incordarsi la racchetta con il filo del decespugliatore (il Sampras di noi poveri) e alcuni soci al posto del grip utilizzavano garze o addirittura nastro isolante O_O.
Per fare il riassunto: non sono un fenomeno e potrei decisamente aver bisogno dei vostri consigli Very Happy
Spero di non avervi annoiato troppo con questo messaggio. A presto!!

descriptionNew Entry EmptyRe: New Entry

more_horiz
New Entry 824243
Mettiti subito al lavoro se vuoi migliorare, c'è sempre spazio e tempo per migliorare e qui troverarai i consigli giusti ! bounce

more_horiz
Benvenuto!
Ho 33 anni, giocato a 7, ho ripreso a 18, poi a 23, e da poco... Non sono mai stato così forte come oggi (pur sempre scarsone, ma cmq mi difendo...). Sto crescendo... insomma, c'è spazio per tutti sui campi, e più siamo più ci divertiamo!!!

Bello il tuo maestro... da conoscere... Very Happy

more_horiz
si, bello il tuo club...Benvenuto!!!

more_horiz
Very Happy Ben arrivato! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: