Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn ottimo multifilo da suggerire EmptyUn ottimo multifilo da suggerire

more_horiz
Ciao a tutti,

ho recentemente provato le head rip control a 22-23. Buono il feeling con il braccio ma, ahime', la palla non va per niente!

Quale secondo voi un ottimo multifilo che spinge bene e ha buon grip per top/slice?

descriptionUn ottimo multifilo da suggerire EmptyRe: Un ottimo multifilo da suggerire

more_horiz
X-One e XR-3 Tecnifibre, Pacific PMX, Prince EXO 3 Comfort, Superstring V4 SynGut e V8 VooDoo Tour..

descriptionUn ottimo multifilo da suggerire EmptyRe: Un ottimo multifilo da suggerire

more_horiz
Scusa Mario tra NRG2 e XR3 che differenza c'è? entrambe vanno prestirate? quale più morbida e perde meno tensione?

descriptionUn ottimo multifilo da suggerire EmptyRe: Un ottimo multifilo da suggerire

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
X-One e XR-3 Tecnifibre, Pacific PMX, Prince EXO 3 Comfort, Superstring V4 SynGut e V8 VooDoo Tour..
Ho la possibilità di provarle entrambe X-One biphase 1,24 e XR-3 1,30 Tecnifibre. Quale tensione mi consigli???

descriptionUn ottimo multifilo da suggerire EmptyRe: Un ottimo multifilo da suggerire

more_horiz
Sulla solita 6.1 team? Allora max 24 (meglio 23.5 od addirittura 22.5 più prestretch) la X-One, mezzo kg meno la X-R3.

descriptionUn ottimo multifilo da suggerire EmptyRe: Un ottimo multifilo da suggerire

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulla solita 6.1 team? Allora max 24 (meglio 23.5 od addirittura 22.5 più prestretch) la X-One, mezzo kg meno la X-R3.
yes!!!!!!!!! Oggi ho rigiocato con legendary, stessa cosa fantastica!!!! domani, proprio per non essere nè ottuso nè presuntuoso, voglio ancora fare un'ora con spiral. secondo te può esserci stata caduta di tensione considerato che ho giocato già tre ore, poi l'ho un pò lasciata a riposo? Grazie
a fine anno non romperò più l'anima a nessuno, scelgo solo una corda e continuo con quella per un annetto, sennò cambiando sempre setup, non prendo veramente feeling con telaio & corde. Grazie Maestro:cheers: cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere