Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e se vogliamo anche come tennista ho iniziato appena 18 mesi fa ma diciamo che mi sono dato da fare....vorrei da voi un consiglio che riguarda le corde della pro'spro, io utilizzo le ciber spin da qualche mese e mi sono trovato subito bene..anche perche mi hanno obbligato a spingere di più e a completare tutti i movimenti dandomi molta sicurezza nei colpi...ora a distanza di qualche tempo ho dei dolori all'epitrocleo.. cosa che prima non avevo mai avuto..prima ho utilizzato le hexaspin twist mi pare si chiamino e le trovavo buone solo che mi è sembrato che dopo una decina di ore perdevo sia spinta che controllo..ora quando non gioco in partita uso le hitec multi ma niente a che vedere con le ciber sia per potenza che per controllo però mi fanno molto meno male al gomito anzi quasi nulla..la mia racchetta è una pure drive roddick e ultimamente uso tensioni basse 23/21 4 nodi proprio per il gomito...voi che corde mi consigliate di usare e a quale tensione...? grazie