Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRadical Tour nel garage di un amico.. Ma adesso ho bisogno di voi! EmptyRadical Tour nel garage di un amico.. Ma adesso ho bisogno di voi!

more_horiz
Ieri pulendo il garage di un amico, ho trovato questa racchetta.. Avendo
notato la scritta "MADE IN AUSTRIA" mi si sono subito illuminati gli
occhi e, in cambio del mio aiuto, mi è stata regalata.
Adesso però non ho nessuna informazione sul telaio in questione e
cercando "Radical Tour" su Google mi viene fuori di tutto! Qualcuno mi
sa dire qualcosa di più in merito? E' un buona racchetta?
Le condizioni mi sembrano ottime, l'unica cosa è che i
grommets/passacorde sono spezzati in un punto(allegata foto) è possibile
sostituirli? Ne esistono di compatibili?
P.S. Eventuale valore di mercato?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRadical Tour nel garage di un amico.. Ma adesso ho bisogno di voi! EmptyRe: Radical Tour nel garage di un amico.. Ma adesso ho bisogno di voi!

more_horiz
Credo sia quella di Agassi...

descriptionRadical Tour nel garage di un amico.. Ma adesso ho bisogno di voi! EmptyRe: Radical Tour nel garage di un amico.. Ma adesso ho bisogno di voi!

more_horiz
dovrebbe essere la prima serie di radical, la facevano così e mid pus. la racchetta è abbastanza pesante circa 320 se non sbaglio, bilanciamento intorno ai 325 e flex molto basso. è una racca di cui parlano molto bene anche se è pesante e non spinge, ma in compenso controlla molto bene. per i passacorde aspetta eiffel, comunque dovrebbero essercene di adattabili. per il valore, come tutte le racchette vintage, dipende se trovi qualcuno disposto a pagare..... comunque non diventerai certo ricco, pensa che ho visto fondi di magazzino twintube radical a 40-50 euro nuove.
p.s. controlla che il telaio sia dritto, a volte ci appoggiano qualcosa sopra e si deforma.

more_horiz
Ho controllato e fortunatamente il telaio non è inclinato!
Il peso(senza corde) è di 345g(!!!!!) e non è per niente customizzata!
Aspetto il parere di Eiffel per passacorde e corde, la tensione raccomandata è di 29kg! Non le fanno più così!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: