Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














head radical youtek ig pro adesso..

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. Emptyhead radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
ciao a tutti,
chiedo un consiglio a vuoi esperti Smile 
io sto usando questa racchetta e mi sto trovando da dio in tutto..
però visto che sarà sempre più difficile trovarne vi chiedo quale potrebbe essere una racchetta di oggi simile alla rad youtek ig pro????

grazie mille....

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
La più simile di tutte è la nostra Prince TXT Tour 100P. Abbastanza simili anche la Prestige Touch Tour e la Blade 98CV 18x20.

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
grazie mille.. ho una coppia di hard radical mp touch che appena riesco a vendere provvederò con una delle racchette consigliate Smile

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
Ottima racchetta ma che è sotto molti aspetti quanto di più distante c'è rispetto alla IG Rad pro.
Se puoi, non comprare mai a scatola chiusa. Se hai un negozio specializzato vicino, fai una prova...

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
e me ne sono accorto Sad
adesso con la ig mi trovo da dio ho montato 4nodi le alu power rough a 21.5 e riesco a giocare bene da fondo e trovare anche sicurezza a rete, faccio fatica un po nel servizio ma quello penso di essere io Smile))...
mi tenta la prince.. tra quelle che mi hai consigliato...
quando non avrò più possibilità di recuperane la proverò sicuramente

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la nuova radical pro invece non c'entra proprio niente?

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
No... No

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
No...

dopo non rompo più.. cosa si guadagnerebbe e cosa si perderebbe nel passare alla rad touch pro?

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
Arrivano a potenze simili (piuttosto alte per telai non profilati) per vie opposte...la IG è sensibile dove la Touch -sia pur meno eccessiva della precedente XT- è una discreta arma da guerra, la vecchia con la giusta tecnica prendeva un bel giro, la Touch ne è la negazione…

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
grazie mille...

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
metter silicone nel manico alla ig radical pro può aumentare la maneggevolezza? o falserebbe troppo la racchetta?

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
Cambierebbe solo la bilanciatura, ma l'inerzia non può scendere.
Ergo se intendi avere una bilanciatura più in basso per "sentire" meglio certi colpi come il back o manovrare meglio a rete e nei recuperi ok, ma con la maneggevolezza nel senso di facilità/fluidità di movimento negli scambi non c'entra un caXXo, anzi se esageri può addirittura diventare controproducente.

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
grazie mille... tornado alle racchette simili la phantom pro 100p come la vedi? mi incuriosisce

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
La TXT Tour 100P non è la Phantom Pro 100P.... Suspect 

Entrambe ottime, la Phantom è il mio attuale telaio d'elezione, la 100P era quello precedente ed è ancora il nostro telaio più venduto.

Ed è la più somigliante alla Head (che ho usato per due anni e conosco più che bene…)

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
sisi lo so che non sono la stessa cosa... ma mi intrigava di più la phantom pro 100p, dici che potrebbe essere un passaggio valido ?

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
Valido di certo, benché diverso.

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
cosa mi troverei di diverso ?

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
La Phantom spinge tantissimo se sai spingere, la Tour spinge a dispetto del 18x20.
La Phantom arrota per ovale e pattern (ovvero in maniera più tradizionale) mentre la Tour arrota grazie alla disposizione delle masse, ma devi avere una buona tecnica.

Per certi aspetti potresti trovarti addirittura meglio...questione di tempi di adattamento.

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
dici che mi troverei meglio con la phatom giusto?
ma voi per caso fate anche ritiro usato con permuta? io ho una head radical touch mp l2 in stato ottimo che sto cercando di vendere appunto per provare a passare alla phatom p 100p

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
No mi spiace, niente ritiri in permuta con i prezzi di mercato attuali….

In quanto a quale ti andrebbe meglio, dovresti provarle.

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
e c'è la possibilità di provarle? Smile

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
In negozio, gratutitamente.
Se vuoi portarle via (fino a due per volta) devi iscriverti al centro test e riportarle, o rispedirle, entro 14 giorni. L'iscrizione è a pagamento (50€ detraibili all'acquisto) e vale 6 mesi.

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
Ibrido per radical youtek ig pro? Cosa potrebbe andare?

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
Me ne sfugge la logica... scratch 
E' morbida, spinge, non vibra, spinna bene…

Comunque, Hawk Touch 1.25/Velocity 1.30 22 costanti e multi prestirato 10%

descriptionhead radical youtek ig pro adesso.. EmptyRe: head radical youtek ig pro adesso..

more_horiz
Ah ok allora di mono cosa mi consiglieresti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere