Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyQuel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Corre voce che il nostro amico australiano dopo i suoi continui cam'ooooonnn (alla Ibra Quel simpaticone di Leyton Hewitt.... 97171 ) su ogni errore dell'avversario sia stato preso negli spogliatoi non so dove ne quando ne da chi e sgrullato per bene....è vero o fantascienza? Quel simpaticone di Leyton Hewitt.... Icon_rolleyes

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
frank ha scritto:
Corre voce che il nostro amico australiano dopo i suoi continui cam'ooooonnn (alla Ibra Quel simpaticone di Leyton Hewitt.... 97171 ) su ogni errore dell'avversario sia stato preso negli spogliatoi non so dove ne quando ne da chi e sgrullato per bene....è vero o fantascienza? Quel simpaticone di Leyton Hewitt.... Icon_rolleyes
c'moooooooooooooonnnnnn Quel simpaticone di Leyton Hewitt.... 97171 .....se fosse cosi' han fatto bene,ma giusto una sgrullatina,la violenza cmq nn e' mai un bene,cosi' almeno lo gridero' solo io c'moooooonnnn,ma sui miei punti pero' Quel simpaticone di Leyton Hewitt.... Icon_twisted ,nn sugli errori avversari,mi sembra molto scorretto

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
se è vero...chissà se avrà ancora voglia di gridare c'monnnnn agli errori dell avversario!!

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Hewitt operato: starà fuori fino al Queen's

Quel simpaticone di Leyton Hewitt.... Interviste-Tennis-img1353
Lleyton Hewitt sarà fuori fino al Queen's. Si è sottoposto infatti a un intervento chirurgico che ha rimosso un pezzo d'osso dall'alluce sinistro. L'articolazione, hanno spiegato i medici, era completamente andata,

"Bisognava fare qualcosa" ha commentato Hewitt, che ha giocato agli Australian Open grazie alle iniezioni di anti-dolorifici. "Non c'è stato giorno da quando mi sono operato dopo San Jose a marzo scorso in cui non ho sentito dolore. Anche se mi sono fermato dopo l'estate australiana, ero arrivato a un punto dale da aver bisogno delle iniezioni per poter giocare con i bambini".

Hewitt si trascina il problema da quattro, cinque anni. L'ultima volta la procedura era stata più rapida per permettergli di rientrare prima sul circuito.

Hewitt dispera ormai di poter entrare direttamente nel maindraw del torneo olimpico. Ma è probabile che la Federazione spinga perché
gli sia assegnata una wild card sia in singolare che in doppio con Chris Guccione.

Ubitennis

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Ehi, bisogna essere grossettini per "sgrullare" Hewitt, non so chi possa averlo fatto Wink

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Mi pare di ricordare si trattasse di Ignacio Chela dopo un incontro agli Australian Open, ma diversi anni fa...

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Ah vabbè allora... Very Happy

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Buon giorno.

Ma qualcuno ha idea di che attrezzo usi, custom, peso, bilanciamento e corde/tensioni?

Ho cercato ma non ho trovato nulla ...

Grazie Smile

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Di sicuro è una yonex! Smile

descriptionQuel simpaticone di Leyton Hewitt.... EmptyRe: Quel simpaticone di Leyton Hewitt....

more_horiz
Pintia ha scritto:
Buon giorno.

Ma qualcuno ha idea di che attrezzo usi, custom, peso, bilanciamento e corde/tensioni?

Ho cercato ma non ho trovato nulla ...

Grazie Smile


a detta di alcuni userebbe come Wawrinka la 95d... a me a volte pare anche l'89... sembra veramente piccolo...
Fino a qualche tempo fa usava VS Team/Luxilon BB Alu Power, tensioni dicono intorno alle 56 lbs (25.5 kg circa)...

però son miei pensieri e lettura nei vari forum...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere