Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionreincordare solo orizzontali? Emptyreincordare solo orizzontali?

more_horiz
la butto lì,poi abbiate pietà nelle risposte.facendo un ibrido ed annodando le vert. tra loro così come le orizz.,nel caso il multi usato per le orizz. dopo poche ore va in malora,...sarebbe per caso,in via del tutto eccezionale,senza dirlo a nessuno,giurin giurello non lo dico a nessuno,reincordare solo le or.recuperando le vert. per qualche ora in più? Sad sì lo so l'ho detta grossa,però l'economia ristagna,lo spread continua a salire,le banche hanno chiuso i rubinetti,...l'erba del vicino è sempre la più verde,la fila affianco scorre sempre di più,non ci sono più le mezze stagioni,chi più ne ha più ne metta,bla bla bla Very Happy .io ci provo,poi...

descriptionreincordare solo orizzontali? EmptyRe: reincordare solo orizzontali?

more_horiz
Non lo consiglio, ma su telai di mia proprietà l'ho fatto con risultati "decenti"

Ma a certe condizioni: telaio bloccato perfettamente sul piatto corde, orizzontali tagliate solo quando il montaggio è effettuato, corda di qualità.

Ripeto, non lo consiglio ed il risultato non sarà mai identico all'originale per forza di cose.... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non lo consiglio, ma su telai di mia proprietà l'ho fatto con risultati "decenti"

Ma a certe condizioni: telaio bloccato perfettamente sul piatto corde, orizzontali tagliate solo quando il montaggio è effettuato, corda di qualità.

Ripeto, non lo consiglio ed il risultato non sarà mai identico all'originale per forza di cose.... Suspect

cheers giuro che se lo faccio è solo per stavolta che ho montato solinco tb con budello bb vs,che so già che per come sto giocando in questo periodo e per quanto arroto,durerà il tempo di un amen...poi non lo faccio più Evil or Very Mad

more_horiz
Io l'ho fatto qualche volta sulle mie racchette quando l'ibrido non mi soddisfava..

more_horiz
Spero seguendo i "sacri canoni" What a Face o salutami le fibre del telaio...

more_horiz
Metto la racchetta ferma sulla macchina fissata bene, poi taglio le orizzontali e poi parto con le orizzontali... Lo faccio solo quando ne vale veramente la pena e cioe a incordatura fresca! C'è da dire che uso tensioni medie ...

more_horiz
Ok, sono i sacri canoni Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: