Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnon riesco a rispondere ai messaggi Emptynon riesco a rispondere ai messaggi

more_horiz
Buonasera, non riesco a rispondere ai messagi qui sul forum...forse perchè dovete ancora attivarmi??
Cerco compagni di gioco qui a Verona...

Grazie!

descriptionnon riesco a rispondere ai messaggi EmptyRe: non riesco a rispondere ai messaggi

more_horiz
l'attivazione avviene contestualmente alla tua richiesta di iscrizione.
Devi rispondere all mail che ti è arrivata e poi una volta attivato l'account devi loggarti utilizzando i dati da te scelti.

descriptionnon riesco a rispondere ai messaggi EmptyRe: non riesco a rispondere ai messaggi

more_horiz
Io mi sono appena registrato e ho bisogno di aiuto, ma non posso scrivere prima di una settimana ho visto. Come posso fare? Grazie

more_horiz
bernyeberny ha scritto:
Io mi sono appena registrato e ho bisogno di aiuto, ma non posso scrivere prima di una settimana ho visto. Come posso fare? Grazie

Buongiorno @bernyeberny e benvenuto nel forum.
Non c'è alcuna restrizione nel partecipare attivamente nel forum se non l'invio di messaggi privati per i primi 7 gg. per ragioni si sicurezza legati allo SPAM.
Del resto gli strumenti del forum sono tutti a tua disposizione.
Saluti.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: