Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNon riesco a inviare messaggi privati EmptyNon riesco a inviare messaggi privati

more_horiz
Salve, come da titolo il mio problema è l'invio di messaggi privati ad altri utenti del forum. I messaggi restano nella casella posta in uscita e la casella messaggi inviati resta vuota. Inoltre se prova a cliccare il link "Contattaci" in alto a destra visualizzo "Impossibile eseguire l'operazione. Il client di posta elettronica predefinito non è installato correttamente.".
Cosa devo fare?

descriptionNon riesco a inviare messaggi privati EmptyRe: Non riesco a inviare messaggi privati

more_horiz
Il fatto che i messaggi rimangano nella posta in uscita è normale, in quanto i destinatario non li hanno ancora ricevuti. Una volta letti non li vedrai +.

Per quanto riguarda il link "Contattaci": è un problema di configurazione del tuo client di posta elettronica. Cliccando su quel link si dovrebbe aprire in automatico il tuo client di posta "Outlook Express o altro..." con preimpostata l'e-mail per inviare le tue richieste e/o messaggi. Se ti dà quell'errore vuol dire che non lo hai mai usato o configurato correttamente. Magari, forse, leggi la posta direttamente sul sito internet.

Cmq, puoi inviare la tua mail su passionetennis@live.it

descriptionNon riesco a inviare messaggi privati EmptyRe: Non riesco a inviare messaggi privati

more_horiz
Sono proprio informaticamente ignorante. Grazie mille per la puntuale spiegazione.

more_horiz
salve anche io non riesco a mandare messaggi privati

more_horiz
tommaso61 ha scritto:
salve anche io non riesco a mandare messaggi privati

Leggi su...

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: