Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
nikix91
fab9000
cristofer
DavideSlice
ennio
Cesare
Eiffel59
Alessandro0110
nardac
tennista97
Andras
giuntaman
FedEx
Zagreus60
rafapaul
mibo
Giocala
alfiuzzo
DrDivago
kent08
gatto di marmo
Frank71
b52_ste
jagui
fapal
archery57
roby j
Nostradamis
32 partecipanti

descriptionWimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 EmptyWimbledon - 3° Grand Slam ATP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 Wimble11 Wimbledon - UK

25/6 - 8/7

Name: Wimbledon
Category: Grand Slam
Surface: Grass

Vincitore 2011 : Novak Djokovic

descriptionWimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 EmptyRe: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

more_horiz
e perderà! dai Roger!!! vinci questo wimbledon

descriptionWimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 EmptyRe: Wimbledon - 3° Grand Slam ATP

more_horiz
Se Roger vince eguaglia Sampras per numero di wimbledon e penso pure per le settimane come n°1

more_horiz
In effetti il copyright di "criceto mannaro" è mio, ma pare che il buon Ivan lo abbia adottato (insieme ad un pesante e nodoso randello) per far comprendere al buon Andy il preciso significato di "focusing" Very Happy

more_horiz
Vince roger in 3 set

more_horiz
Sono l'unico a pensare che se Tsonga avesse usato di più il cervello ora sarebbe in finale??

more_horiz
Non ho visto la semi, ma ti credo... Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 97171

more_horiz
Giocala ha scritto:
Sono l'unico a pensare che se Tsonga avesse usato di più il cervello ora sarebbe in finale??

Tutto vero... purtroppo, come Monfils, è troppo istintivo. Potenzialmente, con il suo tennis bum bum poteva benissimo sconfiggere Murray (che ha giocato una partita ordinata ma non certo esaltante).

Per oggi dico: 65% Federer - 35% Murray. Il maggior nemico dello svizzero è se stesso: se non si perde troppo nei meandri della sua complicata psiche vince senza dover strafare in 3-4 set.

more_horiz
Io credo che Tsonga non sia riuscito ad "entrare in partita": sembrava che non riuscisse a trovare ritmo,merito a Murray che glie lo ha impedito;comunque credo che la finale sara'abbastanza noiosa,la seguiro'solo perche'c'e' Federer. Quanto a Murray sara'pieno di pressione addosso e secondo me non riuscira'a giocare al meglio.

more_horiz
Io spero e credo nella vittoria di Federer ma Murray credo venderà cara la pelle...

more_horiz
Vado controcorrente,io credo invece che oggi Murray fara' una gran partita. Giunge sempre, prima o poi nella carriera d'un tennista, la gara della svolta, quella che ti fa realmente diventare un campione. Oggi, son convinto che possa essere la giornata di Andy

more_horiz

Non dirlo neanche! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
1^set per murray 6-4

more_horiz
Federer sta sbagliando leggermente troppo, speriamo bene. Il gran giorno di Murray può ancora aspettare.

more_horiz
Bravo Ruggerooooooooooooooooooooo!!!

more_horiz
Sospesa ? perchè ?

more_horiz
Fondamentale per federer vincere un set in cui ha giocato male

more_horiz
Verissimo, ha vinto con troppi errori gratuiti....buon segno

ps sospesa per pioggia:)

Ultima modifica di DavideSlice il Dom 8 Lug 2012 - 17:29 - modificato 1 volta.

more_horiz
ennio ha scritto:
Sospesa ? perchè ?

ovviamente perche' piove e ci vogliono diversi minuti prima di concludere l'operazione di chiusura del tetto, e per creare il microclima all'interno dell'impianto..

more_horiz

Grazie Cesare, purtroppo posso seguirla solo tramite livescore al momento Sad

Forza Roger!

more_horiz

Di nulla, figurati. io la sto seguendo in live Streaming, se vuoi ti lascio il link

more_horiz
Federer molto meglio adesso , piú aggressivo

more_horiz
Murray troppo fuori dal campo, e con tanti problemi sulla prima di servizio. Federer sta giocando meglio e osa di piu'

more_horiz
2set a 1 per roger,c'mooooooooooooon!!

more_horiz
E' SEMPRE il numero UNO!!! Grande Roger...Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 953229 Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 953229

more_horiz
E' una mia impressione, o proprio la palla a Murray non "cammina"?

more_horiz
Certo la palla che t'arriva da ribattere conta un pochino...specie se te la tira uno che ha vinto (toccati Roger...Wimbledon - 3° Grand Slam ATP - Pagina 3 97171 ) 17 Slam...quando gl'altri giocano contro tra di loro...sembra che tirino a 300 all'ora...poi in scambio con Roger la palla non gli và...che sarà..??Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: