Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsigli per migliorare il mio tennis EmptyConsigli per migliorare il mio tennis

more_horiz
Ecco,come da titolo vorrei dei consigli per migliorare il mio gioco e la mia tecnica,e ormai 5 anni che gioco ma sento che il mio gioco non e "il mio"nel senso che sono molto tecnico ma poco potente,e ciò non mi si addice,come posso aumentare la potenza conservando e/o aumentando la tecnica?

descriptionConsigli per migliorare il mio tennis EmptyRe: Consigli per migliorare il mio tennis

more_horiz
hai provato a fare qualche lezione con un maestro??Consigli per migliorare il mio tennis 810504

descriptionConsigli per migliorare il mio tennis EmptyRe: Consigli per migliorare il mio tennis

more_horiz
Velocità dui braccio - peso del corpo in avanti e buona spinta di gambe ma credo ti possa iutare un maestro. Online rischiamo id fare solo danni.

descriptionConsigli per migliorare il mio tennis EmptyRe: Consigli per migliorare il mio tennis

more_horiz
concordo con alba . Ci vuole un maestro che innanzitutto tiu faccia capire dove sbagli, e solo dopo aver capito in cosa si sbaglia si può migliorare . Comunque il consiglio che ti do è di scaricare bene il peso delle gambe in avanti in modo da trasferire peso sulla palla. Sul campo passi piccoli e veloci. Devi imparare quasi a danzare sul campo

descriptionConsigli per migliorare il mio tennis EmptyRe: Consigli per migliorare il mio tennis

more_horiz
concordo pienamente con i ragazzi, in effetti un mastro potrebbe aiutarti anche se, come dici te, sei già abbastanza tecnico. comunque non scartare questa ipotesi, l'ultimo consiglio che posso darti è di fare più lezioni nel corso della stagione invernale per ora sarebbe preferibile fare più partite. ciao.