Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Mono o multi per un under 12

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
tiebreak
xCaesarAlbex
babolat94
Ciro De Angelis
8 partecipanti

descriptionMono o multi per un under 12 - Pagina 2 EmptyMono o multi per un under 12

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve vorrei sapere se per mio figlio di 12 anni, che gioca abbastanza bene da circa 2 anni e da poco il suo maestro lo ha inserito nel gruppetto degli agonisti del circolo se è meglio usare un multifilamento o un mono che usa ormai da tempo.
Grazie

descriptionMono o multi per un under 12 - Pagina 2 EmptyRe: Mono o multi per un under 12

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No dico, stiamo scherzando? La RuffCode ha una rigidità statica -nel calibro più sottile- di 258 libbre per pollice quadrato, superiore ad alcuni dei mono più "dannosi" sul mercato,





Master... meno male che ci stanno i dati oggettivi di rigidità statica degli armeggi....

Altrimenti ci sarebbe chi consiglia il Full Kevlar, per preservare il braccio! Cool

descriptionMono o multi per un under 12 - Pagina 2 EmptyRe: Mono o multi per un under 12

more_horiz
Ciro De Angelis ha scritto:
Comunque signori, ringrazio tutti e mi dispiace di aver creato un bel po' di discussioni.
Mio figlio pesa circa 34 kg ed in questo momento ha montato una polyfibre black venom rough a 22 kg, e adesso che ha finito la scuola e sta frequentanto il corco intensivo che lo tiene impegnato per lo meno 4 ore di tennis al giorno, mi ha detto che ha un po' di dolore al braccio e cercavo qualcosa di più confortevole e il maestro mi ha detto di fargli montare un multi e mi aveva consigliato o un Duramix della tecnifibre, oppure un sensation della Wilson.
A voi i consigli adatti.
Ciro ma non erano x te le Polyfibre Black Venom Rough che prendesti tempo fà? L'hai montate anche a tuo figlio?

descriptionMono o multi per un under 12 - Pagina 2 EmptyRe: Mono o multi per un under 12

more_horiz
Si erano per me, infatti una l'ho messa sulla mia, ma avendo preso due matassine, una l'ha voluta provare sulla sua, malgrado gliele avessi sconsigliate, ma gli sono piaciute.
Gliele avrò fatte montare circa due settimane fa.
Sta giocando molte ore al giorno e adesso è ora di cambiare e mettere su un bel multi.

descriptionMono o multi per un under 12 - Pagina 2 EmptyRe: Mono o multi per un under 12

more_horiz
In full mi piacciono anche le TGV della TF...

descriptionMono o multi per un under 12 - Pagina 2 EmptyRe: Mono o multi per un under 12

more_horiz
Beh forse un pochino care?

descriptionMono o multi per un under 12 - Pagina 2 EmptyRe: Mono o multi per un under 12

more_horiz
Apposta esistono "variazioni sul tema" come le XR-1 (sempre di TF), isospeed AXON ed Energetic plus, Prince EXO3 Confort, Gamma LiveWire, Head PWR Fusion e chi più ne ha, più ne metta... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere