Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWILSON K-SEVEN EmptyWILSON K-SEVEN

more_horiz
ciao a tutti sono nuovo,
qualcuno sa dirmi perche' nn trovo informazioni sulla mia nuova racchetta wilson K-Seven nemmeno sui siti ufficiali WILSON?....
Qualcuno di voi sa se ho fatto un buon acquisto
grazie

descriptionWILSON K-SEVEN EmptyRe: WILSON K-SEVEN

more_horiz
Nessuno sa rispondermi?

more_horiz
Ciao , benvenuto sul forum!
In effetti la racchetta è poco conosciuta, non ne avevo mai sentito parlare; tutto quello che ho trovato on-line sono post su forums di gente che ne chiede notizie WILSON K-SEVEN Icon_lol , qui un esempio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Credo dovrai dirci tu come ti ci trovi.
ciao

more_horiz
Ciao e grazie per il link....la racchetta mi e' stata regalata ma so' che e' staata acquistata da Cisalfa....quindi nn su ebay o cose simili.....oggi cmq la provo poi vi sapro' dire..

more_horiz
Mi hanno risposti (le gentilissime ) persone della Wilson alle quali avevo chiesto info sulla racchetta in oggetto (WILSON K-SEVEN) dicendomi che e' una edizione speciale della k-court realizzata per intersport.
Io ho la sto usando ma nn riesco a essere critico avendo come riferimento una vecchia wilson graphite95,
qualcuno di voi usa la k-court?

more_horiz
Come viene dalla fabbrica è troppo leggera, troppo poco potente, troppo neutra, troppo flessibile....MA...proprio per queste sue caratteristiche è una base ottima per una customizzazione, specie spostando il peso verso la punta e verso i lati...
Con grip in pelle, 3 grammi di silicone nel manico, 3+3 grammi di piombo ad ore 3&9 e 9 grammi ad ore 12 diventa circa 310 grammi (quindi ancora sopportabile anche ad un braccio non allenatissimo) ma lo SW schizza oltre i 325 punti, il che accoppiato alla sua alta flessibilità (50RDC) significa tanta potenza e buon cotrollo (il pattern è 16x20)...ma anche durata delle corde tendente al ridicolo se non scelte tra le più robuste... WILSON K-SEVEN Icon_rolleyes

more_horiz
Master....

ma è vero che la Court è riempita con schiuma a bassa densità?

more_horiz
Si come tutte le Wilson delle generazioni più recenti..comunque facile da rimuovere e sostituire con un bel silicone denso...

more_horiz
Master_____

come consigliavi tu, opportunamente "incattivita"... potrebbe veramente diventare una racca seria?

Il flex di 50 mi attira non poco.

Attualmente, racche "vere" in commercio con un flex così basso non se ne vedono...

Portata ad uno SW di 340, con un mono ad hoc... farebbe bene i suoi compiti con un "arrotatore" pieno?

more_horiz
grazie per le risposte anche se davvero troppo "TECNICHE"..per il mio livello

more_horiz
Affermativo, padrino Wink

more_horiz
coleman75it ha scritto:
grazie per le risposte anche se davvero troppo "TECNICHE"..per il mio livello

non ti spaventare cole, è più semplice di quanto sembri, prova ad iniziare prendendo del nastro piombato, fatti consigliare da mastro eiffel per mettrne il giusto nel posto giusto, provala, riporta a mastro eiffel le tue sensazioni e segui i consigli, vedrai che diventerà più semplice!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: