Promemoria primo messaggio :
le racche da 98" tendono piu' al controllo ma qual'è la piu' potente ??
le racche da 98" tendono piu' al controllo ma qual'è la piu' potente ??
gianlugi1978 ha scritto:@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma....
gianlugi1978 ha scritto:@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma....
Sonny Liston ha scritto:gianlugi1978 ha scritto:@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma....
Considerato il tuo fisico, vai tranquillo:
4+4 ai lati, 8 grammi sotto il nastro che ferma il grip.
Una bella Black Code... (o Red, dipende dai gusti) e la palla la fai sanguinare....
WILSON BLX TOUR LTD EDITION