Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la 98" piu potente

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
gianlugi1978
alex92
blade67
Zagreus60
FedEx
babolat94
pachito
11 partecipanti

descriptionla  98" piu potente - Pagina 2 Emptyla 98" piu potente

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

le racche da 98" tendono piu' al controllo ma qual'è la piu' potente ??

descriptionla  98" piu potente - Pagina 2 EmptyRe: la 98" piu potente

more_horiz
Io ci metterei senza dubbio la Yonex RDiS200 320gr. Tra le 300gr credo che la Prince Rebel 98 non sfiguri affatto quanto a potenza.

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma.... Suspect

Sul fatto che NON sia una Prestige... non ci sono dubbi!

E' solo marketing...

Ma trovo sia un ottimo compromesso.

Non severa come la vera Prestige, non bazooka come la PD.

Con custom adeguato (e neppure eccessivo) si può adattare a qualunque giocatore di quarta/terza Categoria.

more_horiz
Indubbiamente è un buon compromesso, ma forse è troppo un compromesso non esaltando nessuna caratteristica in particolare. E comunque quello che mi lascia più perplesso è la scarsa resa nelle rotazioni. Comunque come la customizzeresti?

more_horiz
2 g a ore 3 e 9...io non l'ho mai provata "normale"...solo con il custom e mi ci trovo bene...
Nonostante i suoi quasi 340 g finita (che per me che ho 14 anni non sono pochi) non mi affatica il braccio...e il peso di palla non è affatto male...
Mi sono sempre piaciuti gli ibridi, i compromessi...

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
@Sonny: effettivamente è molto maneggievole e da subito confidenza: quando ho testato la prima volta la S, mi è sembrata perfetta e l'ho acquistata subito, ma poi, provandola più a fondo, è, per me, un telaio un pó scialbo, non spinge come una profilata e non controlla come una vera Prestige, poi mi da l'impressione che non arrota, qiundi la palla mi scappa un pó, ma.... Suspect

Considerato il tuo fisico, vai tranquillo:

4+4 ai lati, 8 grammi sotto il nastro che ferma il grip.

Una bella Black Code... (o Red, dipende dai gusti) e la palla la fai sanguinare....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:

Considerato il tuo fisico, vai tranquillo:

4+4 ai lati, 8 grammi sotto il nastro che ferma il grip.

Una bella Black Code... (o Red, dipende dai gusti) e la palla la fai sanguinare....

la  98" piu potente - Pagina 2 622327 testeró al più presto quel custom e ti faró sapere!!

more_horiz
La BB 11 MP 325!

more_horiz
WILSON BLX TOUR LTD EDITION

..sono in grado di confermare quanto dice Sonny sul piatto (98 reale o meno)..ma sulla potenza spaventosa concordo in pieno..dopo averla provata hanno cambiato i teloni del campo... lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: