Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyPD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Finalmente ho fatto un po' di chiarezza sulle corde per la mia pure drive 2012:
-signum pro firestorm
-starburn vortex turbo
-alu power rough
-solinco tour bite
-ibrido vortex turbo + vortex 7
Per un giocatore aggressivo che vuole leggermente "appiattire" i colpi. Tensione tra 22 e 24. Durata almeno media. Livello 4.3 FIT.
Firestorm e vortex turbo molto buone. Alu power ottima ma rigida. Ibrido interessante ma rischioso e con corda sagomata. Tour bite non eccellente. Queste mi sembrano le impressioni dopo aver spulciato il forum. Ho bisogno però del vostro aiuto per capire quale si adatta meglio al mio gioco e alla mia racchetta.
Grazie Smile

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Il fatto che tu voglia appiattire mi porta a preferire le prime due. Il prodotto Signum ha un po' più di controllo di conseguenza in caso servisse riesce a generare un po' più rotazione, in compenso la Turbo è più confortevole ed ha più tocco.

Forse proprio per questo è da preferire...

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Dove si trovano le Starburn?

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Piervi, ma la Starburn è la mia ditta.. Smile

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Lo so master, purtroppo è da tanto che non seguo il forum per cui temevo fosse cambiato qualcosa.
A questo punto ne approfitto: corde per Wilson BLX ProOpen 2011 e 2012?
Prenderei a scatola chiusa 3- 4 armeggi che mi vorrai consigliare....
Grazie

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Grazie tante per i consigli Eiffel Smile
A breve ordinerò le vortex turbo... le prendo 1.25 e le incordo 23-22 che dici?

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Piervi, con Discho era un discorso, Starburn è un marchio mio e di magazzie: una cosa ben diversa.

Comunque, ecchime:

Ibrido mono sagomato/mono liscio: Vortex V7C/Vortex Turbo
mono tondo da velocità: Vortex Turbo
mono sagomato da spin estremo: Vortex Quadra
ibrido mono/multi: Vortex V3S/TechnoAce

In attesa che arrivino i Vortex multi... Smile

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Ciao Master hai ricevuto il mio pvt?

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
Ci guardo oggi, per 4 giorni ho avuto daffà' Wink

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
ok

descriptionPD 2012: quali le corde migliori EmptyRe: PD 2012: quali le corde migliori

more_horiz
per buna pure drive gt roddick 2011 quali corde potrebbero andare bene tra queste: Pht, alu power rough, BMPT o Black mamba twisted : Cerco controllo dal momento che la racchetta spinge parecchio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere