Qual'è la miglior corda sagomata(per imprimere spin)con il miglior rapporto qualità prezzo considerando il fattore potenza-confort?
grazie a tutti in anticipo
imoral ha scritto:Qual'è la miglior corda sagomata(per imprimere spin)con il miglior rapporto qualità prezzo considerando il fattore potenza-confort?
Eiffel59 ha scritto:Mah..di potenza ce n'è, per il confort -se non a tensioni molto basse- direi che è meglio rivolgersi altrove.
In quel senso, della stessa corda, meglio rivolgersi ai calibri inferiori.
O meglio ancora, alla nostra Vortex 3S...
imoral ha scritto:Io le ho tutte e 3...in più ho le Tour bite 1,20 e 1,25 e le isospeed PiramidPer la mia kennex pk k5 315 solo in mono per aumentare lo spin e la potenza senza trascurare il confort meglio la tornado 1,17,oehms black rought o le discho balck mamba penta?
Al limite dove posso comperare le oehms?
grazie
ACDC ha scritto:Ciao Gau, come vanno le Black Spin che hai preso??direi Tour Bite 1,25imoral ha scritto:Qual'è la miglior corda sagomata(per imprimere spin)con il miglior rapporto qualità prezzo considerando il fattore potenza-confort?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La Genesis...ci va, ma per i miei gusti "smolla" troppo rapidamente