Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
abracadabra78
circeo3
Alex
MichaelStich
frank
casa
montox
RenaTheWiz
the--eagle
13 partecipanti

descriptionun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Emptyun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi mi presento dopo qualche post aperto XD
Ho scoperto il tennis per pura casualità,ero stressato.. ho ricevuto consiglio di praticare sport e..un giorno insieme ad un mio fidato amico ci siamo ritrovati (nel nostro piccolo paese..Priverno) a fumare una sigaretta davanti i campi da tennis..per tutto il tempo della sigaretta..non abbiamo detto una parola..eravamo praticamente imbambolati a seguire una Dunlop all court che "volava" da una parte all altra del campo XD
Da lì è nato il grande amore x il tennis..sono passati appena 3 mesi e.. ci ritroviamo a fare 4\5 ore di lezioni alla settimana!!
Praticare,seguire,vivere il tennis (e di tennis..sarebbe fantastico XD..mi stò informando per l università!)è qualcosa di unico nella vita che dà una sensazione senza eguali!(a parte le donne hehe)
Poter parlare di ciò che piu ci piace è bellissimo,e poterlo fare in questo stupendo forum lo è ancora di +..quindi..
Un saluto a tutti i fratelli del tennis che popolano il forum!

The Eagle

descriptionun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 EmptyRe: un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

more_horiz
Benvenuto e complimenti per la presentazione.

descriptionun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 EmptyRe: un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Benvenuto e complimenti per la presentazione.

Grazie un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
errex2008 ha scritto:
ben trovato
un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 953229

Attento ai cagnacci della tua zona: mi sa che dovrai darti alla pipa.

Ciao

R un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_basketball

ascolta il buon f4bius.....
invece che alla pipa datti alla pippa che è meglio...
ahahah

ps
benvenuto

more_horiz
quoto Fabius...
se con "l' allieva" dell' avatar un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_wink

R un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_basketball

more_horiz
un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 97171 no ragazzi al max faccio "attività fisica" alternativa! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 97171 ma si può coprire solo una parte della giornata!!!...non posso fare "attività fisica" 12\13 volte al giorno! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 97171 un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 97171

more_horiz
eagle, invece de sta senza fa niente, viemme a trovà che te offro un caffè, in PM le coordinate geografiche privernati....

more_horiz
circeo3 ha scritto:
eagle, invece de sta senza fa niente, viemme a trovà che te offro un caffè, in PM le coordinate geografiche privernati....

Un forum pieno di ""vicini di casa!"" un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 97171 nn se poteva chiede di meglio! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
Eagle, visto che hai la stessa età di mio figlio... mi permetto un consiglio.

Il tuo tatoo è bello, ma spalle e braccia un pochino esili.

Per il Tatoo... il fisico è necessario!

SOTTO CON LA PALESTRA, RAGAZZO!

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Eagle, visto che hai la stessa età di mio figlio... mi permetto un consiglio.

Il tuo tatoo è bello, ma spalle e braccia un pochino esili.

Per il Tatoo... il fisico è necessario!

SOTTO CON LA PALESTRA, RAGAZZO!

hehe hai ragione,ci stò lavorando! manubri e flessioni... ma x i risultati bisogna aspettare ancora un pò un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_smile
oggi ho giocato un amichevole con un amico...sarà che non giocavo da 10 giorni (maltempo e feste) ma non mi entrava un dritto caxxarola! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_mad

more_horiz
Il tennis ha bisogno di molta pratica!

Ma non mollare!

more_horiz
non mollo....noi "tennisti" siamo duri un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_smile da gennaio si ricomincia..3 lezioni a settimana e tanta pazienza un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) - Pagina 2 Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: