Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
abracadabra78
circeo3
Alex
MichaelStich
frank
casa
montox
RenaTheWiz
the--eagle
13 partecipanti

descriptionun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Emptyun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

more_horiz
Ragazzi mi presento dopo qualche post aperto XD
Ho scoperto il tennis per pura casualità,ero stressato.. ho ricevuto consiglio di praticare sport e..un giorno insieme ad un mio fidato amico ci siamo ritrovati (nel nostro piccolo paese..Priverno) a fumare una sigaretta davanti i campi da tennis..per tutto il tempo della sigaretta..non abbiamo detto una parola..eravamo praticamente imbambolati a seguire una Dunlop all court che "volava" da una parte all altra del campo XD
Da lì è nato il grande amore x il tennis..sono passati appena 3 mesi e.. ci ritroviamo a fare 4\5 ore di lezioni alla settimana!!
Praticare,seguire,vivere il tennis (e di tennis..sarebbe fantastico XD..mi stò informando per l università!)è qualcosa di unico nella vita che dà una sensazione senza eguali!(a parte le donne hehe)
Poter parlare di ciò che piu ci piace è bellissimo,e poterlo fare in questo stupendo forum lo è ancora di +..quindi..
Un saluto a tutti i fratelli del tennis che popolano il forum!

The Eagle

descriptionun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) EmptyRe: un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

more_horiz
Ciao e benvenuto un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 622327

descriptionun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) EmptyRe: un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato)

more_horiz
Benvenuto e bella presentazione ! ! ! Smile

more_horiz
montox ha scritto:
Benvenuto e bella presentazione ! ! ! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile

a parte le sigarette! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
grazie ragazzi un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile
X quanto riguarda le sigarette..bhè..sono la mia croce!
però devo dire che da quando gioco a tennis ho un pochiinooo
diminuito..da 18\19 a 13\14 ...sono tante ugualmente ma ci stiamo lavorando Wink
hehehe Frank dammi un altro paio di mesi XD sto facendo preparazione atletica..vengo da 2 anni in cui lo sport era la "seduta sulla poltrona"..ed ero un campione! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171
poi mi batterai perche te hai la tecnica io sono alle prime armi ma...la filosofia della "lotta" che ho letto in questo forum....la applico sempre a dovere Very Happy

more_horiz
benvenuto nel forum un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 855446

more_horiz
Benvenuto tra noi. un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 594163

more_horiz
ben trovato
un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 953229

Attento ai cagnacci della tua zona: mi sa che dovrai darti alla pipa.

Ciao

R un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_basketball

descriptionun saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Empty.

more_horiz
the--eagle ha scritto:
..un giorno insieme ad un mio fidato amico ci siamo ritrovati (nel nostro piccolo paese..Priverno) a fumare una sigaretta davanti i campi da tennis..per tutto il tempo della sigaretta..non abbiamo detto una parola..eravamo praticamente imbambolati a seguire una Dunlop all court che "volava" da una parte all altra del campo XD
Da lì è nato il grande amore x il tennis..
The Eagle

...probabilmente la Dunlop all court in questione era colpita dalla mia magica racchetta....
benvenuto tra noi Eagle, riconosci il "centrale" dal mio avatar?

more_horiz
benvenuto in questo splendido forum the eagle......penso che presto verrai anche tu contagiato da un virus letale....il virus della racchetta un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171 c'mooooooooooonnnnnnnnnn

more_horiz
Il fumo fa male! Exclamation

more_horiz
circeo3 ha scritto:
the--eagle ha scritto:
..un giorno insieme ad un mio fidato amico ci siamo ritrovati (nel nostro piccolo paese..Priverno) a fumare una sigaretta davanti i campi da tennis..per tutto il tempo della sigaretta..non abbiamo detto una parola..eravamo praticamente imbambolati a seguire una Dunlop all court che "volava" da una parte all altra del campo XD
Da lì è nato il grande amore x il tennis..
The Eagle

...probabilmente la Dunlop all court in questione era colpita dalla mia magica racchetta....
benvenuto tra noi Eagle, riconosci il "centrale" dal mio avatar?

non sarà mica il campo di priverno! vedo che 6 di terracina stai quà vicino! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
benvenuto in questo splendido forum the eagle......penso che presto verrai anche tu contagiato da un virus letale....il virus della racchetta un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171 c'mooooooooooonnnnnnnnnn

MMM penso di averlo già! me ne accorgo quando inspiegabilmente mi ritrovo a vagare per casa con la racchetta in mano!a provare un dritto o un rovescio!!! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:

I sintomi quali sono ??? confused confused confused

The eagle per l'anno nuovo smetti di fumare!
Dopo sarai anche più forte a tennis .

more_horiz
un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 855446
Benvenuto in questo forum! Smile
...e vedrai che la sigaretta diventerà un "ricordo" Wink

more_horiz
jverdel ha scritto:
un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 855446
Benvenuto in questo forum! Smile
...e vedrai che la sigaretta diventerà un "ricordo" Wink

mmmm su questo nn ci scommetterei molto purtroppo! la mia sigaretta dopo la colazione\pranzo\cena e qualsiasi caffè della giornata devo fumarla altrimenti sclero! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_eek
però sicuramente fumerò di meno questo è certo un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile

more_horiz
the--eagle ha scritto:

mmmm
su questo nn ci scommetterei molto purtroppo! la mia sigaretta dopo la
colazione\pranzo\cena e qualsiasi caffè della giornata devo fumarla
altrimenti sclero! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_eek
però sicuramente fumerò di meno questo è certo un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile
mai dire mai..
vedrai che se ti prende come passione, come penso, il tennis farà in modo di farti fare una vita più indirizzata all'allenamento, preparazione fisica ecc..e quindi tutto a vantaggio della salute..e del fiato..
e poi tu sei giovane!
..
"lo sclero" io lo combatto"evo" (ora son "rotto") con sani match fino all'ultimo sangue.. Wink

more_horiz
the eagle...
Jverdel parla come un libro stampato...
fai tesoro delle sue perle di saggezza

more_horiz
XD farò tesoro delle sue perle un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile
bè...la passione è tanta... ho anche un sacco di tempo a disposizione! (anno riflessivo per orientarmi su un università l anno prossimo....che di questo passo sarà scienze motorie!) ben venga lo smetter di fumare!
ma ripeto..la nicotina che mi gira nelle vene è tantissima un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 939115 e rinunciare completamente alla sigaretta sarà un compito arduo!
cmq un plauso all attività di questo forum! popolatissimo ! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 953229

more_horiz
te l' ho detto...passa alla pipa...
facile a dirsi, ma non a farsi...cmq prova...
Ciao

more_horiz
un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171 un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171 un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171
penso che oggi proverò la pipa del babbo!!!!! un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171
potrei comunque invitarle a vedere la mia collezione di palline! dunlop all court,babolat etc XD ..... un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile
ahaha si ho visto il post che riguardava le "ragazze sul forum" ahaha
siete proprio forti ragazzi! noi (vabè io sono novizio ancora) tennisti abbiamo qualcosa in +!!!!

more_horiz
mica per niente, a noi "nonni", affidano i nipotini!!

hahaha un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171

more_horiz
errex2008 ha scritto:
mica per niente, a noi "nonni", affidano i nipotini!!

hahaha un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171

un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) 97171 un saluto a tutti (non mi sono ancora presentato) Icon_smile

more_horiz
Benvenuto e complimenti per la presentazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: