mi è appena arrivato a casa qualche bel set di corde e volevo qualche opinione su come ibridarle o non ibridarle, premetto che gioco con una pure drive 2012, fisicamente non sono tanto prestante (ho scelto questa racchetta per l'immenso aiuto che da a mandare la palle oltre la rete con una certa forza) ma ora cerco anche un po di controllo.
ho giocato prima con le xcel tirate a 26/27, ora sono passato ad un ibrido Xcel power con pro hurricane tour tirate 25/26. Ora oltre ad avere un'altra possibilità di incordare con xcel/pro hurricane ho a disposizione le seguenti corde, tutte in scatola da 12 m:
come multifilamento ho:
- gamma professional 1.27 mm
-tecnifibre x-one biphase 1.30 mm
come monofilamento ho:
- luxilon alu power rough 1.25 mm
- tecnifibre black code 1.28 mm
- rpm blast 1.25 mm
io avevo intenzione di mischiarle un po per provare tutte le salse e di provare non ibridata solo la rpm blast.. se avete qualche consiglio sui migliori abbinamenti per favore aiutatemi!
ho giocato prima con le xcel tirate a 26/27, ora sono passato ad un ibrido Xcel power con pro hurricane tour tirate 25/26. Ora oltre ad avere un'altra possibilità di incordare con xcel/pro hurricane ho a disposizione le seguenti corde, tutte in scatola da 12 m:
come multifilamento ho:
- gamma professional 1.27 mm
-tecnifibre x-one biphase 1.30 mm
come monofilamento ho:
- luxilon alu power rough 1.25 mm
- tecnifibre black code 1.28 mm
- rpm blast 1.25 mm
io avevo intenzione di mischiarle un po per provare tutte le salse e di provare non ibridata solo la rpm blast.. se avete qualche consiglio sui migliori abbinamenti per favore aiutatemi!