Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmultifilo dunlop 300 Emptymultifilo dunlop 300

more_horiz
Vorrei chiedervi un consiglio, io gioco con una dunlop 300 e avendo avuto dolori al polso e alla spalla (anche con le precedenti babolat apd gt) vorrei incordarle con multifilamento.

Attualmente le ho usate sia con quelle fornite dalla dunlop (silk ) ed effettivamente non ho avuto dolori sia con il mono che invece me ne ha causati.

Vorrei avere qualche consiglio su quale corda potrebbe andare bene sul tipo di racchetta e per il mio gioco (gioco poco arrotato,rovescio prevalentemente in back e vado spesso a rete ,la mia classifica è 4.3. e ho 40 anni ) e quale tensione utilizzare eventualmente.

Grazie

Massimo

descriptionmultifilo dunlop 300 EmptyRe: multifilo dunlop 300

more_horiz
MAXFERRA ha scritto:
Vorrei chiedervi un consiglio, io gioco con una dunlop 300 e avendo avuto dolori al polso e alla spalla (anche con le precedenti babolat apd gt) vorrei incordarle con multifilamento.

Attualmente le ho usate sia con quelle fornite dalla dunlop (silk ) ed effettivamente non ho avuto dolori sia con il mono che invece me ne ha causati.

Vorrei avere qualche consiglio su quale corda potrebbe andare bene sul tipo di racchetta e per il mio gioco (gioco poco arrotato,rovescio prevalentemente in back e vado spesso a rete ,la mia classifica è 4.3. e ho 40 anni ) e quale tensione utilizzare eventualmente.

Grazie

Massimo




personalmente le migliori corde che ho montato sulla dunlop 300 sono state le tecnifibre x-one biphase calibro 1.24. La tensione è soggettiva....io gioco 22/21;)

descriptionmultifilo dunlop 300 EmptyRe: multifilo dunlop 300

more_horiz
grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere