Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPer ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt EmptyPer ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt

more_horiz
Ciao, provo a scrivere un nuovo argomento in quanto vedo che qui nel forum scrivono pochissime donne e che a mio avviso i consigli dati per un uomo non valgono per le donne in quanto hanno una forza fisica diversa.

Io gioco con una Pure drive Gt con 2 gr di piombo ad ore 2 e 10 che ho aggiunto per cercare piu' profondita' soprattutto con il rovescio (a due mani)

Come corde Babolat Hurricane feel in vert a 24,5 Kg e multifilo Dunlop a 23,5kg

io sono alta 1,68 e ho un fisico alla Serena Williams (magari avere anche quella bravura!!!) e anche 35 anni

Gioco al 99% da fondo campo e mi rendo conto che per ottenere un rovescio profondo devo spingere parecchio, mentre per tenere in campo i diritto devo dare abbastanza top spin altrimenti le palle mi vanno lunghe. Ho notato che dopo qualche ora che ho finito di giocare (di solito gioco un ora) mi sento la schiena affaticata e a volte mi viene un po' di mal di schiena

la racchetta non mi sembra pesante e gioco anche 2-3 volte a settimana

Chiedo un parere a voi esperti: corde e tensione possono andare bene? Il peso della racchetta e il tipo di racchetta sono giusti?

ci sarebbero forse corde e/o telai piu' adatti per me?

grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

descriptionPer ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt EmptyRe: Per ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt

more_horiz
Ciao,

comincia con provare stesse corde ma 22,5-22,5kg Wink

descriptionPer ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt EmptyRe: Per ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt

more_horiz
Grazie!

approfitto del suggerimento che tra poco devo mettere corde "fresche" bounce

descriptionPer ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt EmptyRe: Per ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt

more_horiz
chiaralt ha scritto:
Ciao, provo a scrivere un nuovo argomento in quanto vedo che qui nel forum scrivono pochissime donne e che a mio avviso i consigli dati per un uomo non valgono per le donne in quanto hanno una forza fisica diversa.

Io gioco con una Pure drive Gt con 2 gr di piombo ad ore 2 e 10 che ho aggiunto per cercare piu' profondita' soprattutto con il rovescio (a due mani)

Come corde Babolat Hurricane feel in vert a 24,5 Kg e multifilo Dunlop a 23,5kg

io sono alta 1,68 e ho un fisico alla Serena Williams (magari avere anche quella bravura!!!) e anche 35 anni

Gioco al 99% da fondo campo e mi rendo conto che per ottenere un rovescio profondo devo spingere parecchio, mentre per tenere in campo i diritto devo dare abbastanza top spin altrimenti le palle mi vanno lunghe. Ho notato che dopo qualche ora che ho finito di giocare (di solito gioco un ora) mi sento la schiena affaticata e a volte mi viene un po' di mal di schiena

la racchetta non mi sembra pesante e gioco anche 2-3 volte a settimana

Chiedo un parere a voi esperti: corde e tensione possono andare bene? Il peso della racchetta e il tipo di racchetta sono giusti?

ci sarebbero forse corde e/o telai piu' adatti per me?

grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.




Un fisico alla Serena Williams? pota pota pota! Per ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt 97171

descriptionPer ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt EmptyRe: Per ragazza - Corde e tensione Pure Drive Gt

more_horiz
magazzie ha scritto:
Ciao,

comincia con provare stesse corde ma 22,5-22,5kg Wink


Ciao, ho aspettato a rispondere per provare per piu' di qualche ora la nuova tensione che mi hai consigliato. Direi che il settaggio è ottimo, ora riesco a tirare anche il rovescio piu' profondo.

Grazie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere